salve a tutti…perchè non riesco ad utilizzare whatapp utilizzando la rete wifi di casa??? la connessione internet va bene…uso ffb e tutte le altre app che richiedono la connessione…whatapp non va…qualcuno mi sa dare una spiegazione/aiuto??? grazie
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Succede sempre oppure è solo da ora? Perchè in questi giorni molti utenti (anche io) avevano difficoltà nel connettersi. Da ieri mi pare tutto a posto.