Problemi collegamento Iphone wifi

Ho dei seri problei con collegamento wifi che sino a qualche settimaa fa andava benissimo.
Quando non va l apertura delle pagine safari (ma anche di programmi appositi che richiedono internet) io tolgo la rete wifi e la rimetto dopo pochi secondi e a volte va.
Ultimamente non mi ha funionato nenache qullo cosi ho fatto rirpistino impostazioni con le conseguenze dovute di perdere una marea i tempo e vorrei evitare di doverlo rifare.
Avete suggerimenti per render più stabile e funzionante il wifi?
Altra cosa…Se accio ripristina impostazioni di rete cosa succede (quali conseguenze e cosa fa di preciso)?
Grazieeee
ciaoo
p.s:quando sarà stabile e fattibile un JB per il nuovo Iboot?

Esatto, fai un ripristino delle sole impostazioni di rete…inoltre, gentilmente, scrivi meglio la prox volta…hai fatto una strage nel tuo post…cmq non so se sia colpa della tua tastiera ;-).

Grazie
Non mi ricordo se mi ero collegato con l iphone o la tastiera ma gli errori sono in effeti un pò troppi eheheh forse perchè voglio scrivere con più dita senza esserne capace
:slight_smile:

Fatto ripristino e tutto è andato bene… periodicamente però non va e l’unica cosa che posso fare disabilitare l wi-fi e riabilitarlo e per ora (come succedeva all inizio) va, è una rottura ma va.
Ho il timore che tra un pò non vada di nuovo…altre soluzioni?
Grazie
Ciaoo
p.s:a me sembra un problema di “mantenimento” della sincronizzazione con il router;posso però confermarti che la connessione wifi va benissimo in qunato il mio notebook e il router comunicano da una vita senza problemi :slight_smile: