problemi collegamento ad Appstore

forse qualcuno è nella mia stessa situazione, iphone 3g 16gb no jb

da quando ho aggiornato itunes al 10.1 qualche giorno fa non riesco più a connettermia itunes store (“non si puo collegare a itune store perche la connessione è stata reimpostata”), mi vede l’iphone mi fa il backup, ma non aggiorna le applicazioni ne tanto meno riesco ad aggiornare alla rel.4.2.

ho provato a reinstallare itunes e niente,
ovviamente la connessione internet del pc (windows xp) è ok,
mi viene in mente che io accedo trameite proxy aziendale, ma non gli ha mai dato fastidio e tantomento penso che itunes abbia bisogno di importazioni del proxy.

ripeto magari qualcuno ne sa più di me
grazie

mac

up

Potresti provare su un altro pc con un’altra connessione per vedere se il problema è del tuo pc. Idem il wifi

ciao
in effetti il problema insiste sul mio pc principale che è appunto aziendale, per installare la 4.2 ho collegato l’iphone sul mio portatile e sono riuscito ad aggiornare sw e applicazioni, ma questa cosa mi sta facendo diventare matto,
ho provato a disinstallare e reinstallare itunes, a cambiare password di collegamento al proxy con la speranza che itunes me la richiedesse…niente continuo ad avere tutte le funzionalità tipo backup gestione delle librerie ecc… ma non mi collego all’appstore con messaggio appunto “non è possibile collegarsi all’appstore perchè la connessione è stata reimpostata”…

grazie
mac

hai autorizzato il computer?
in iTunes->store->autorizza

ciao
si è il computer principale dove collego sempre l’iphone, veramente sto provando un po tutto…

grazie
mac

Aiuto

ciao, anche io sono nelle tue medesime condizioni da quando ho aggiornato ad itunes 10.1. Anche io transito attraverso un pc azioendale con proxy, ecc.
Tu sei riuscito a risolvere? come hai fatto?
Mi puoi aiutare?
Grazie in anticipo
:smiley:

ci sono riuscito!!!

alla fine ce l’ho fatta.
grazie e ciao
:thumbsup:

Ciao Mac… non so se posso esserti d’aiuto, forse dirò una cagata ma ci provo cmq,io ho un Iphone 4 e avevo lo stesso tuo problema.
con l’Ipod tutto andava bene poi con l’arrivo dell’Iphone ho voluto scaricare la nuova versione di Itunes ma manco mi faceva attivare l’account x acquistare le App.
Dopo varie tentativi, nn sapevo piu dove sbattere la testa, ho provato a scaricare la versione precedente di Itunes e ora va bene.
Prova a scaricarla anche te!

Ho il tuo stesso identico problema, come hai risolto??