Problemi col tasto home

lo scorso febbraio ho deciso di mandare in assistenza il mio iPhone 3gs per la sostituzione della batteria. Dopo due anni dava segni di stanchezza, ma per il resto il tel era perfetto.
Compilo la richiesta online, il giorno dopo il corriere viene a prendere l’iPhone e dopo 3/4 giorni una email della Apple mi informa che l’assistenza è stata completata e mi è stato inviato un “prodotto sostitutivo”.
I rigenerati sono pari al nuovo, continuo a leggere e sentire in giro, così attendo tranquilla il mio nuovo iPhone.
Che però arriva col tasto home con la reattività di un moribondo.
Da lì inizia l’odissea dei prodotti sostitutivi, tutti col tasto home muto (senza il minimo accenno di click) e un ritardo più o meno lieve della risposta quando viene premuto.
Il quarto mi è arrivato stamattina, dopo un ripristino senza backup e vari tentativi di recalibratura devo ammettere, stanca e rassegnata, che è rotto anche questo.
Mio fratello mi prende in giro, ma ho anche un iPad, un iPod e un altro iPhone e se dico che il tasto home è rotto, è rotto.
Che fare? Rispedirlo in Olanda o tenermelo così com’è? Sono davvero troppo pignola, secondo voi?

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

:cat:

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fatto :slight_smile:

ora qualcuno si mostrerà attento, partecipe e consolatore?

Se secondo te l’iPhone non è funzionante al 100% fai bene a continuare a fartelo sostituire. Personalmente l’iPhone rigenerato che mi hanno dato qualche mese fa è perfettamente funzionante (per ora :D)