Salve a tutti! Sono nuovo nel forum, credo questa sia la sezione giusta e mi scuso in anticipo se non fosse così! Prefetto che ho già cercato in ogni dove ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. Ho un problema con questo iPhone 5s. È stato comprato in aprile e sul suddetto dispositivo non compare l’opzione per il ripristino, per il codice di blocco e la durata massima consentita dei video è di 15 secondi, presumo quindi sia un iPhone demo! Oggi ho provato ad eseguire un backup e in seguito un ripristino via iTunes; la procedura è andata a buon fine, tuttavia non è servita a risolvere i problemi sopra citati e sono tornato al punto di partenza. Qualcuno può illuminarmi per favore? Grazie in anticipo per le risposte!
Ciao, dove hai acquistato il dispositivo? Al momento dell’acquisto la scatola era chiusa col cellofan?
In che senso poi la durata massima dei video è di 15 secondi: dall’applicazione fotocamera dopo 15 secondi il video smette di essere registrato? :blink:
È stato acquistato in negozio, chiuso con il celofan. Dopo 15 secondi esce una finestra che avvisa che la durata massima per i video è stata raggiunta.
Il problema potrebbe essere proprio nel backup… prova ad eseguire un ripristino in DFU impostando l’iPhone come nuovo (non devi quindi prendere backup)… Qui la guida Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia Blog
Il mio obiettivo era quello di salvare capra e cavoli mantenendo il backup, vista l’immensa quantità di dati, messaggi e altre cose importanti che vorrei evitare di perdere…
se fosse stato demo, capra e cavoli non li avresti sul dispositivo…
qualcosa non quadra…
comunque non hai scampo… o la procedura di michelinu o un fermacarte
Puoi prima fare un backup su iCloud è poi ripristinare usando il backup di iCloud che non dovrebbe avere i problemi che hai adesso con il backup di iTunes
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
É l’unico modo per vedere se puoi risolvere semplicemente con il ripristino… I dati più utili quali foto, contatti, note etc vengono salvati su iCloud se attiva la relativa opzione in Impostazioni> iCloud
Contatta il negoziante e chiedi spiegazioni, se si tratta di un terminale dimostrativo non poteva essere venduto e ciò spiega le limitazioni, non è fatto per un uso quotidiano
Scusate l’intervento, ma quindi esistono iPhone dimostrativi? Non ne ho mai sentito parlare… Com’è che funzionano??
Un terminale con sw demo, sempre che il tuo lo sia, una volta ripristinato é come tutti gli altri, purtroppo credo però che facendo un backup ti porti dietro almeno parte della configurazione demo. Dovevi ripristinare subito, appena preso, e in ogni caso ora non hai scelta per farlo diventare un terminale come tutti gli altri.
Fender.rules,gli iphone cosiddetti demo sono quelli che,a volte,vengono esposti in centri commerciali come Mediaworld,caratterizzati da varie limitazioni ,ad esempio possono essere configurati per non far disinstallare le app(che spesso,a loro volta,sono in versione demo)
Ma sono dispositivi normali come tutti o sono costruiti solo a scopo dimostrativo?? Cioè, funzionano solo come tali, o possono funzionare anche come gli altri normali??
Due post sopra
Problemi col ripristino di un iPhone 5S demo
Una volta ripristinato con iTunes funziona come tutti gli altri…io acquistai un iPhone 4S demo tramite TIM ed una volta ripristinati ha funzionato esattamente come gli altri.
[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]
Allora, ho provato a fare il ripristino trame DFU e il telefono finalmente disponeva di tutte le funzioni. Nel momento in cui lancio il backup dal PC, l’unica funzione che rimane è quella del codice di blocco, le altre le perde nuovamente. Secondo voi non ho alcuna speranza di recuperare il backup?
Probabilmente no.Continua ad usarlo come nuovo(purtroppo perdendo i dati)e vedrai che alla lunga noterai vantaggi in termini di prestazioni[emoji4]
Ti è già stato detto sopra… Se ripristini il backup ripristini le impostazioni del sw demo
Credo comunque che,d ora in poi,potrai riprendere i successivi backup [emoji4]
[emoji106]