Problemi col pagamento intelliscreenx

Ciao a tutti scaduta la versione di prova di intelliscreenx ho provveduto al pagamento da cydia col mio account google, fatto ciò la carta di credito m’ha scalato 7€ ma se vado sul pacchetto c’è ancora la voce purchase che mi rimanda al pagamento! Sapete dirmi come mai? Attendo qualche consiglio e/o parere.
Nel frattempo ringrazio in anticipo :slight_smile:

Se apri l’icona di intelliscreenx sulla home, non c’è un’opzione per trasferire la licenza acquistata? (non ricordo la voce corretta)

Ho avuto lo stesso problema e non ricordo come ho risolto.
Nella peggiore delle ipotesi contatta lo sviluppatore.
Edit:
Ha ragione Luca, dovresti trovare l’opzione per scaricare la licenza.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il problema è ke io ho cancellato intelliscreen ora l ho rimesso quindi la licenza ke ho comprato non risulta quella che sto utilizzando secondo me non so… Se metto download license mi scrive ke il periodo trial è finito. -_- 7€ :frowning:

Riscaricati la versione trial. Da lì apri l’icona nella home e ti scarichi la licenza.

Prova a dare un’occhiata a questo 3d.

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/84112-intelliscreenx-problema-licenza.html

Nulla

Prova a contattare gli sviluppatori :wink: fai prima :slight_smile:

mi sà che rinuncio dato che x ritrovare la mail dello sviluppatore è incasinatissimo, per non parlare della mia conoscenza della lingua inglese… :slight_smile: vabe dai ho regalato 7€ allo sviluppatore del tweak… Almeno recupera qualche soldo da coloro che non si degnano nemmeno di pagarlo una volta. -.-"