problemi cn itunes e sincronizzazione foto

ragazzi scusate una cosa ma sto riscontrando dei problemi:
quando attacco l iphone al pc nn mi parte + in automatico itunes e in + nn riesco a scaricare le foto sul pc qualcuno sa darmi una mano?

allora per quanto riguarda il fatto che ti parta in automatico controlla di aver spuntato l’opzione su itunes!
per le foto ci sono 2 modi una e quella base che quando colleghi L’iphone windows ti chiede se vuoi scaricare le foto è anche il modo più rapido
l’altra è tramite itunes!!

scusa ma dv dovrei spuntare su itunes? e per quanto riguarda le foto a me prima usciva la finestra per scaricare le foto ora nn esce +… e in pannello d controllo nn mi esce + l icona dell iphone…cm faccio a scaricare le foto da itunes?

Spero di poterti essere d’aiuto per il primo dubbio (se ci sono errori scusami ma non avendo iTunes sottomano vado a memoria):
collega l’iPhone al pc - una volta che lo ha riconosciuto clicca sull’icona dell’iPhone - a destra se non sbaglio seleziona info - in basso ci sono diverse opzioni, la prima delle quali dovrebbe essere proprio quella che fa partire in automatico iTunes non appena colleghi l’iPhone

domebag perdonami sarà il mio pc deficiente …ma nn esiste alcuna icona dell iphone… sl quando apro itunes mi da l icona dell iphone…ma cmq nn ci sarebbero le varie opzioni che mi hai elencato

Hai ragione, mi sono spiegato male…allora riepiloghiamo:

  • avvia iTunes
  • collega l’iPhone al pc
  • aspetta che iTunes riconosca l’iPhone
  • una volta che lo ha riconosciuto clicca sull’icona dell’iPhone (ovviamente sempre in iTunes)
  • vai sulla scheda riepilogo (non info come avevo scritto erroneamente nel precedente commento)
  • spunti la prima opzione “apri iTunes quando iPhone è collegato”.

Spero di esserti stato di aiuto questa volta, allego anche qualche immagine nel caso in cui ci fosse qualche passaggio che non è chiaro.

Non so perchè ma le foto le ha caricate a piacere suo quindi sono in disordina, scusatemi

puoi seguire i consigli di domebag che sono molto dettagliati…mi pare di capire che però il pc stenta a riconoscere l’iphone prova anche a cambiare porta usb!!

allora raga riavviando il pc itunes ritorna a funzionare ma nn riesco cmq a scaricare le foto nella cartella ( che trovo in pannello di controllo) “camere digitali scanner” non mi esce + il logo dell iphone… ma cm è possibile?!!.. ho letto sopra che si può fare anche cn itunes ma cm???