Salve a tutti! Ho un iphone 4 da 16 GB, aggiornato ad IOS 5.1. Da stamattina, improvvisamente, non funziona più il microfono nelle chiamate. Nei video funziona, ma la persona che chiamo non mi sente, né se parlo dal telefono, né se parlo con auricolare. Solo con vivavoce. Qualcuno può aiutarmi? Cosa devo fare? Ho effettuato il ripristino ma zero, continua a non funzionare.
A questo punto ti rimane solo l’assistenza
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non c’è nient’altro da poter fare?
Hai provato a configurarlo come nuovo dispositivo dopo il ripristino ?
Il problema potrebbe essere nel backup
In che senso?
Hai provato a ripristinare da DFU mode?
Il moderatore intende dire che dovresti ripristinare in DFU mode seguendo questa guida:
Alla fine del ripristino iTunes ti chiederà se riprendere il backup o configurarlo come nuovo dispositivo
Scegli la configurazione senza backup
Nel caso anche questo tentativo non dovesse sistemare il problema dovrai mandarlo in assistenza.
ah no, già provato. zero. Ma devo mandarlo in assistenza al 100% o mi conviene andare prima in un apple store? Qual è il numero da chiamare per l’assistenza?
Trovi i numeri nella mia firma
Ops. sono sbadata Grazie mille.
Prego
Buonasera ho letto un paio di conversazioni e ho riscontrato un problema simile al vostro praticamente il mio iphone 4 quando chiamo utente che stà dall’altra parte non mi sente io invece perfettamente .fin qui tutto ok sarà il microfono penso,attacco skype e tutto ok utente mi sente benissimo.
qualcuno sa darmi una risposta al problema.
grazie
Hai provato con un ripristino in dfu mode tramite iTunes?