problemi chat applicazione di facebook...risulto offline quando mi contattano

salve,
sono quasi due settimane che ho problemi con l’appliczione di facebook…
come ho detto nel titolo…
posso contattare i mie amici ma loro appena mi contattano dicono che vado offline…
come e’ possibile?
che qualcuno mi aiuti…Facebook senza chat e’ inutile…
Grazie

Stesso identico problema…!! Attendiamo… Grazie ragazzi…

Allora siamo in 3 :mad:

Siamo in 4…

Ma collegandovi da Mac/pc risultate offline o no? Per fb non c’erano applicazioni dedicate alla chat???

Collegandomi da pc tutto ok, ma dalla chat dell’applicazione di fb nn riesco a messaggiare, risulto offline… Secondo me è un bug, mi sembra dall’aggiornamento che nn funziona più…

anche a me fa la stessa cosa, anzi, mi vedono online, posso scrivergli i messaggi, ma non ricevono nulla, poi appena arrivo a casa che accendo il pc, gli arrivano tutti i messaggi in una volta.

offiline

anche a me dopo l’aggiornamento non funziona più la chat…mando il primo messaggio, ma poi va automaticamnet eoffline. Dal pc la chat di FB è online

stesso problema, nn riesco a ricevere risposte dalle chat, come si può risolvere?

Ragazzi ho lo stesso problema, con il pc sulla chat risulto on line, con iPhone idem mentre sull’ipad io vedo i miei contatti online e gli altri mi dicono che risulto off line!!qualche novità in merito?[QUOTE][/QUOTE]

identico problema con un Iphone 3GS … c’è una soluzione?