Problemi cancellazione mail

Buongiorno,
mi sono accorta effettuando “Ricerca in iphone”
che nel telefonino esistono delle mail che in posta in entrate sono state cancellate
da almeno un anno.
il problema che che non riesco a cancellarle mi aiutate per cortesia ?
Grazie Rosy

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
ps avrei dovuto chiudere,però non lo faccio,cambialo in fretta

Grazie e scusami…

Ciao a tutti, ho lo stesso problema anche io… Mail è arrivata ad occupare 5,8 Gb seppure le email siano poche. Non so più come fare… Ho usato anche le applicazioni che eliminano i file temporanei e simili ma lo spazio di Mail non scende. Non so più come fare

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

L’ho detto che non so più come fare? :laugh:

Ciao, il regolamento lo hai letto?.. Non credo proprio…
I messaggi multipli e gli up, non sono ammessi. Se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha scritto, DEVI modificare il tuo ultimo messaggio.

Fortuna il forum ha attivo l’update automatico, altrimenti saresti finito nel filtro antispam.

Presta maggiore attenzione in futuro e LEGGI IL REGOLAMENTO.

Grazie

Ciao, consiglio di indicare con quale account email accade, perche per esempio Gmail (per quanto ne so) ha la funzione “Archivia messaggi”… in pratica sposta i messaggi eliminati nella sezione “Tutti Messaggi” …quindi i messaggi eliminati sono ancora presenti nell’account…tutto ciò è comunque modificabile tramite le impostazioni dal server (da PC) …cosa che personamente ho fatto e purtroppo non funziona bene(almeno per me) alcune volte li cancella direttamente …altre li archivia:(

Detto questo, non credo sia la soluzione al problema ma conviene provare…e/o aspettare altri consigli;)

Scusa potente admin, sia lode all’update automatico!!! :laugh:

Grazie Cons ma non è Gmail. È un account personalizzato (@esempio.net) che ho inserito in Mail. Comunque nelle impostazioni avanzate “sposta i messaggi eliminati in” la spunta è su “casella posta eliminata”. Ovviamente il cestino lo svuoto regolarmente. L’account in questione riceve centinaia di mail al giorno con allegati anche pesanti ma non riesco a capire dove restino in memoria…

JD è sufficiente… Inoltre non ho alcun potere, ma solo il dovere di far rispettare il regolamento… Così come tutti i mod (Nick Verde) ed Amdin (Nick Rossi)

Di niente! Impostazioni da pc??

Ciao. Succede anche a me con un account mio personale con dominio Fastweb. Periodicamente camcello accont da impostazioni e lo ricreo sincronizzandolo nuovamente da iTunes su pc. Altrimenti i mega occupati da Mail crescono senza possbilita di toglierli. Con account Gmail Hotmail o Yahoo non succede. Solo con il mio nonostante la posta eliminata venga cestinAta regolarmente Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cons questo account è impostato su diversi computer ma non credo che possa essere collegato al mio iphone.

Grazie Fabio. A di, è strano ma se funziona lo faccio subito. Provo e faccio sapere

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Fabio funziona!! Come per magia ho liberato 5,6 GB!!! :w00t:

Anche se mi piacerebbe capire dove erano nascosti…

Ciaoo Fabio ho provato ma nulla da fare sono ancora in memoria telefono

Problemi cancellazione mail

Non so cosa suggerire…
Prova a togliere tutti gli account e a rifarli. Se non è brigoso. Oppure toglili da mail e usa applicazioni di terzi (Gmail Yahoo)

Sent from my iPhone using Tapatalk