problemi Bumper iphone 4s

ciao a tutti,
in settimana mi è arrivato il bumper apple, lo calzo al mio melafonino e…troppo stretto nella parte superiore tanto che il tasto mute resta sempre pigiato.
chiamato assistenza, inviato un nuovo bumper per verificare sia stato un problema sporadico e…solito problema, meno evidente ma presente…in pratica il tasto mute diventa troppo sensibile con su il bumper e spesso resta pigiato

…aspetta il nuovo e vedi cosa accade.

il mio è il nuovo, comprato sul sito apple, a meno che spediscano quelli del 4…i tasti laterali calzano giusti a differenza del bumper 4 dove il vibrazione è spostato

Ho visto quelli nuovi all’Apple Store di Carugate, anche già applicati sul 4S, e il problema non c’era.
Secondo me dall’Apple Store online stanno ancora spedendo quelli del 4 :frowning:
Quelli che ho visto io esistono solo in fucsia, arancio, verdino, nero e azzurro (mi sembra) e costano 29 euro.

Penny

I bumper originali Apple, vanno bene sia per il 4 che per il 4s. Io quello del 4 lo sto usando sul 4s.
Il tasto suoneria eè leggermente più in basso, ma entra perfettamente nello spazio sul bumper… Apple li ha realizzati in modo da poter accogliere entrambe i telefoni.

Io ho un bumper cellular line e tutto calza alla perfezione…Oggi però ho provato ad utilizzare un paio di cuffie diverse da quelle Apple e il bumper nn permetteva alla cuffia di inserirsi completamente…Capita anche a voi??