Problemi bluettooth con iphone 5

Ho da poco sostituito l’iphone4 con iphone5. Mentre prima mi funzionavano perfettamente le connessioni bluetooth con il vivavoce in macchina e con il macbook adesso non riesco a collegarmi con nessuno dei due. Ho chiesto al Medstore che mi ha risposto che la cosa è possibile poichè iphone5 monta un sistema bluetooth più evoluto. Volevo sapere se vi risultava anche a voi e se esiste un modo per risolvere il problema.
Grazie

Problemi bluettooth con iphone 5

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao, prova a Ripristinare le Impostazioni, cosicché l’iPhone possa configurarsi nuovamente con i tuoi dispositivi.
Impostazioni>Generali>Ripristina

Problemi bluettooth con iphone 5

il vivavoce dell’auto naturalmente l’hai messo in modalità abbinamento, se l’hai semplicemente acceso è normale che non venga rilevato

ovviamente si, tra l’altro è un’operazione che ho effettuato decine e decine di volte tra vivavoce auto, casco moto, computer ecc… sempre senza alcun problema.
Lo stesso problema mi è stato segnalato anche da un mio amico con il bleutooth di serie sull’auto fiat 500 (anche lui passato da iphone4 a iphone5) adesso ho contattato apple e spero mi diano risposte certe

Con l’avvento del iOS 6, mamma Apple ha dato una stretta all’accessibilità ad i suoi dispositivi a discapito di alcune funzionalità.
Una di queste è il bluetooth che ora è molto meno compatibile di prima.
Io ne ho già fatta esperienza diretta con un dispositivo della Logitech, che col 5.1.1 era compatibile, ma che col 6 non è stato più riconosciuto. Contattata la Logitech loro stessi mi hanno informato di questo “problema” di compatibilità con i dispositivi che montano l’iOS 6

Ieri mi ha contattato il supporto Apple e mi conferma che esiste la possibilità che ad essere incompatibile sia proprio l’iphone5 … mi sembra incredibile che invece di migliorare andiamo indietro … sono perplesso anche sul fatto che il servizio apple non sia in grado di fornire risposte certe ma continui a farmi fare tentativi che non portano ad alcun risultato … al tempo stesso la JVC (vivavoce auto) mi dice che il problema potrebbe essere l’iphone5 però lui ha un iphone 4s (stesso sistema bluetooth del 5) e funziona … non so cosa dire. Oltretutto passi per il problema iphone5 - JVC ma mi sembra impossibile che non posso più collegare l’iphone con il macbook !!