Ciao a tutti!!! Vi vorrei esporre quello che non so se sia un problema o una cosa normale!!! Ieri sera alla 3 mi è arrivato l’iPhone 5 32gb. La commessa del negozio mi ha detto di lasciare in carica il telefono 8 ore per i primi giorni, però sta notte è rimasto circa 11 ore. Questa mattina l’ho staccato alle 9, ora sono le 13 circa, e la batteria è già al 56% e a dire la verità, non l’ho usato molto questa mattina! Quindi mi chiedevo, è normale che faccia così, o la batteria ha problemi??? secondo voi? Grazie mille in anticipo!
Se cerchi nel forum ci sono molti thread sulla batteria…
comunque…primo la cosa di lasciarlo in carica 8 ore è una cavolata…le nuove batterie che implementano negli ultimi iPhone non hanno più bisogno della calibrazione appena comprati…secondo non è per niente normale…prova ad utilizzarlo per un pò di cicli di carica…se la batteria non si stabilizza io chiederi informazioni alla Apple o al negozio in cui l’hai comprato…se no prova ad aggiornare alla 6.0.1 e vedi se il problema persiste…il mio sembra duri un pò di più dopo l’aggiornamento, ma nemmeno prima durava così poco…
Problemi batteria!?!
Fa una ricerca nel forum. L argomento batteria è davvero molto trattato
Chiudo
Sent from my iPhone using Tapatalk