Problemi batteria non cala la percentuale iPhone 6

Praticamente stavo tornando a casa e ho visto che la batteria era quasi scarica 10% allora lo uso un altro po’ ma noto che usandolo si blocca al 10% l’ho riavviato ed era a 11% sta perdendo colpi ? È la prima volta che lo fa

succede…sono piccolezze del software…riscontri ancora problemi?

No assolutamente no però riavviandolo adesso è ritornato a scalare mi devo preoccupare ?

no, non mi preoccuperei più di tanto…usalo normalmente e vedi se riscontri anomalie…fa comunque un ciclo di carica completa :wink:

Più che altro non mi era mai successo, l’ho notato più che altro oggi tornando a casa che si è bloccato al 10%, però adesso sta scalando normalmente, ma come mai fa così ?

può succedere…sono piccoli difetti del software che ogni tanto possono spuntare

ti è stato detto nel primo messaggio dell’admin Klara.

Se proprio ti dà fastidio prova un Ripristino DFU e/o calibrazione della batteria :wink:

Problemi batteria non cala la percentuale iPhone 6

Scusatemi, capisco non è che mi dà fastidio è solo che mi ero preoccupato perché alla fine non mi aveva dato questi problemi quindi credevo fosse un problema di batteria, l’ho riavviato e adesso va come prima :slight_smile:

Successo anche a me un paio di volte, e pure all’epoca dell’iPhone 4; ritengo piccoli bug software per nulla preoccupanti. Ciao