salve a tutti,mi sono appena iscritto,possiedo un iphone 5s comprato circa un mesetto fa.
dopo due settimane guardando la batteria del telefono durante l’utilizzo noto che salta delle percentuali(per esempio passa dal 31% al 29% senza fare il 30%…la stessa cosa vale per altre percentuali,non è l’unica che salta)
mi sono rivolto all’apple store e mi volevano sostituire il telefono con uno rigenerato,ho rifiutato visto che il telefono ha meno di un mese di vita.
ho provato a ripristinarlo,a metterlo in DFU,a fare i cicli di batteria ma il problema persiste.
avete qualche soluzione?premetto che il telefono è aggiornato all’ultima versione,no jailbreak
grazie in anticipo
ciao,oltre al titolo generico della discussione,abbia già una discussione che tratta l’argomento batteria (questo http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137643-durata-batteria-con-ios-8-a.html)
inoltre,come ribadito più volte,la percentuale non è esatta la 100%,quindi può,saltare piccoli numeri e la cosa è normale
chiudo per quanto sopra
Ciao, abbiamo topic sulla batteria per ogni firmware. Fai una ricerca ed agganciati a quella più corretta, non posso indicarti quale poiché non sappiamo quale iOS hai installato. Sarebbe utile se lo indicassi anche nel profilo
qui devo chiudere per argomento trattato