Problemi batteria iPhone, non si ricarica più!

Ciao ragazzi.
E’ la QUARTA volta che mi succede questa cosa.
Ho un Iphone 4. Praticamente: l’iphone ha funzionato correttamente fino a quando ha cominciato a riscaldarsi a una temperatura assurda (è bollente) sotto la fotocamera. Dopo una settimana circa ecco che non carica piu, anche con il caricabatteria collegato. Ergo, Iphone partito per la 4 volta.

Le volte precedenti ho cambiato la batteria e ha continuato a funzionare. Devo fare lo stesso ora, oppure è un problema ben piu grave??
Io sto optando per prendere una batteria potenziata. Faccio bene?

Ciao,per favore dovresti cambiare browser perché sei finito automaticamente Nell’ antispam :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Ciao, la batteria che hai cambiato era originale, lavoro fatto da Apple?
Lo chiedo perchè batterie cinesi & company (non originali) danno sempre poca affidabilità anche se all’inizio sembrano funzionare…

Basta accedere nell’altro??

Sei di nuovo finito in antispam…prova un altro browser.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

L’ho comprata su ebay e l’ha cambiata un ragazzo che lavorava in un centro assistenza

continui a finire in antispam…il tuo ip viene bloccato…ti consiglio,come gia detto,di cambiare browser

da adesso non potrò più approvarti i messaggi.

oltre ciò sei iscritto con una mail temporanea, vietatissimo come da regolamento

utenza bannata e topic chiuso

Esperienze personali di batterie su ebay ne ho avute, se prese da cinesi sono sempre molto poco affidabili, durano poco, scaldano, ecc…
Ti suggerirei di far cambiare la batteria in un Apple Store, secondo me risolvi i tuoi problemi.