Problemi batteria e traffico dati dopo aggiornamento fw 4.3

Ho aggiornato ieri il fw 4.3 e riscontro dei problemi di batteria, acceso stamane alle ore 8 con 100% di batteria e alle ore 15 di mi sono ritrovato con 20% dopo aver fatto 5 chiamate giocato 2 volte a carte e scaricato qualche mail, oltre a questo ho riscontrato un costante utilizzo di traffico dati nonostante abbia disabilitato wifi, notifiche push, localizzazione e cancellate tutte le applicazioni nella spingboard, il consumo del traffico dati dopo averele resettate più volte è di 1,0 KB ogni 3 minuti.
Chiedo allo STAFF se sono al corrente di questo problema e se hanno una soluzione perchè non ho intenzione di sprecare del traffico dati e se è possibile tornare al fw precedente penso sia il 4.2.1
Non capisco come mai apple prima di rilasciare un aggiornamento non si renda conto dei problemi tutte le volte che si fa un passo avanti ce ne sono 10 in dietro.
HELP

Esiste già una discussione su questo argomento: http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/62461-strano-consumo-batteria-con-ios-4-3-a.html
Chiudo