Problemi batteria e jb 4.3.3

Ciao, sarò breve e coinciso con i miei dubbi

  1. Sono registrato come sviluppatore Apple. Se jailbrekko… rischio l’esplusione o qualcosa di altro?

  2. Ho il firmware 4.3.3… con tinyumbrella sono riuscito a salvare solo il 4.1. Mettiamo che jailbrekko e va tutto a posto… Poi posso ripristinare solo con il 4.1 vero?

  3. Esiste qualche software in cydia per monitorare o verificare la batteria, motivo per cui vorrei sbloccare l’iphone, visto che sono passati 2 anni (quindi no garanzia) e non mi va di buttarlo via…

Thanks!

  1. nn saprei

  2. 4.1 oppure anche all’ultimo firmwaere disponibile…(attualmente il 4.3.5)

  3. credo ke qualcosa lo potresti trovare anche su apple store… xò nn sono sicuro… cmq per moonitorare la batteria io utilizzo “Battery Ultra” disponibile gratuitamente su apple store

:slight_smile:

Il jailbreak non e’ illegale,non verrai espulso da niente :slight_smile:
Ti basterà un ripristino per eliminarlo.
Per quanto riguarda il downgrade si,potrai ripristinare a iOS 4.1


ho ancora un dubbio, inerenti il ripristino.

Non avendo nessun SSH salvato (se non il 4.1 e .4.3.5 estratti ieri per la prima volta con tyniumbrella) la prima volta che ripristono… perdo tutto,
in quanto i due fw sono di tipo thetered.

Ora la domanda è: il ripristino va fatto solo in caso di agiornamento del fw oppure una volta ogni tanto?

Thanks

Il jailbreak di iOS 4.1 non e’ tethered ma untetherd (quindi definitivo)
L’aggiornamento lo scegli tu se effettuarlo o meno.
Se sei a iOS 4.3.5 puoi scegliere di fare il jailbreak di tipo tethered (sconsigliato),tornare a iOS 4.1 e fare il jailbreak untetherd o attendere iOS 5 per aggiornare e aspettare l’uscita dello sblocco definitivo :slight_smile:

Grazie gentilissimo.

Il motivo di tutto: hai da consigliarmi qualche APP per verificare lo stato della batteria o comunque maneggiare con quella?

Ti hanno consigliato “Battery Ultra” e’ una buona applicazione :wink:

l’app “battery ultra” è un’app completa… va benissimo… provala… se nn ti convince potrai sempre eliminarla!!! :slight_smile:

provata ma da semplici vaori di quanto dura la batteria a secondo di cosa si fa.

Io vorrei avere info + dettagliate tipo cicli, condizioni della stessa e via così

In cydia non esiste un app analoga?

La migliore app e’ “Battery Doctor” la versione completa pero’ e’ a pagamento.
Su cydia non penso esistano questo genere di app.

Pagare non è un problema, se l’app ha un prezzo ragionevole (ovvero max 3 euro) :slight_smile:

Thank

Prego :wink: