Problemi batteria dopo sostituzione

Avrei diverse domande1 il mio iPhone 5 che ho sostituiti dopo 9 giorni per problemi alla fotocamera mi è stato cambiato con uno rigenerato( scatola bianca) e mi è venuto il dubbio entro i primi 14 giorni non dovrebbero cambiare lo con uno nuovo?
2)se la risposta alla 1 è si se vado li è faccio un po’ di confusione ho speranze di averne uno nuovo?
3)quello rigenerato ha la batteria che non dura nulla il massimo che ha fatto e stato 7 ore( nenmeno) di utilizzo e 14 standby solo perché non l ho quasi toccato in tutto il giorno posso farmdlo sostituire?

Appena posso allegò foto durata
image.jpg

image.jpg

image.jpg

Ho dimenticato di dire che con quello vecchio ho avuto risultati tipo questo fotoquindi vorrei almeno avvicinarmici image.jpg

Problemi batteria dopo sostituzione

Beh, magari un ciao. La politica di sostituzione dei nuovi dispositivi non la ricordo, però se hai problemi alla batteria, fallo presente. Eventualmente, fai un colpo di telefono al numero apple x le apparecchiature in garanzia, che ho in firma. :slight_smile:

Sent from my iPad using Tapatalk

chiamerò ma con quella durata posso farmelo sostituire?(di nuovo)

Non so dirti se te lo sostituiscano o meno. Puoi provare, magari, a farlo scaricare fino a spegnersi. Lasciarlo spento per una giornata e poi ricaricarlo. Dopodichè, tieni monitorata la batteria. Ovviamente, dipende sempre dall’utilizzo che ne fai. Se giochi 2 ore a Infinity Blade, la batteria si scarica in tempo zero.

Se dopo il suggerimento del mod Lispad, trovi ancora anomalie, chiama la apple e fattelo sostituire di nuovo.

entro i 14 giorni hai diritto ad una sostituzione con un nuovo, figurati che in alcuni casi anche dopo… (a me è successo perciò te lo dico)
vai al genius e fatti fare un test della batteria.
comunque tieni il gps solo quando ti serve, chiudi le app inutili, ovvero non utilizzi… disattiva il bt, luminosità bassa
ovvio son test che puoi fare per verificare… ma alla fine chiedi la sostituzione :smiley:

da quello che mi hanno detto al telefono so che domani mi dovrebbero chiamare e dirmi se la batteria ha probllemi o no(come lo vedano non ne ho idea) , e per il fatto della sostituzione è giusto così, però mi scoccai il fatto dia ver dato un telefono di 1 settimana scarsa e averne uno rigenerato!

Problemi batteria dopo sostituzione

La scatola bianca non vuol dire rigenerato…puo’ essere in iphone nuovo. A me lo sostituirono qualche mese fa…scatolo bianco …il genius mi disse che hanno una scorta di iphone solo per la sostituzione,a partire dal 1* giorno di vendita…

F@biphone5

meglio vivere un giorno da leoni,che cento anni da pecora
B.M

Problemi batteria dopo sostituzione

Ma guarda ti allego la foto del mio usato solo in 2g e attivato il 3G solo per navigare, comunque con attivo sempre localizzazione e notifiche varie…

Inviato da mio iPhone 4S usando Tapatalk

il genius da come ha detto mi ha sostituito la batteria( in 30 minuti) solo quella poi boh ora vedo la durata, se dovesse continuare a durare poco dopo posso chiedere una sostituzione “obbligata”?

Buongiorno a tutti, per me è assurdo il trattamento che ti hanno riservato. Hai cambiato l’iphone entro i 14gg e te ne hanno dato uno rigenerato, poi avendo avuto problemi alla batteria ti hanno
sostituito la batteria. Quindi uno compra un telefono da almeno 730 euro per averne uno su cui quelli dell’assistenza ci hanno già messo le mani 2 volte!!!
Io andrei all’apple store e pretenderei la sostituzione con uno NUOVO senza neanche verificare che la batteria funzioni bene. E’ una questione di principio.