Problemi backup

Ciao a tutti,
da qualche giorno ho problemi di backup del mio iPhone 3GS. Alla fine della sincronizzazione (che pare andare a buon fine) appare la scritta “iTunes non ha potuto effettuare il backup di iPhone “iPhone di Nome Cognome” perché non è stato possibile registrare il backup sul computer”.
Premetto che ho già provato a cancellare i vecchi backup e ho aggiornato iTunes all’ultima versione.
Dovendo aggiornare iPhone al 4.3.3, volevo anche capire cosa perderei se lo facessi senza un backup effettuato, qualora non riuscissi prima a risolvere questo problema.
Grazie!

il backup serve solo in caso di ripristino, con l’ aggiornamento vai tranquillo. Ovviamente se hai il jb prima di aggiornare devi ripristinare allora in questo caso se vuoi riavere gli sms, la rubrica, le foto etc devi avere un backup salvato.

Prova a disinstallare iTunes e a reinstallarlo dal sito :wink:
Poi riprova a fare il backup

Aggiungo che quando cancelli iTunes cancella tutti i file di sistema presenti sul pc e poi reinstalla