Problemi backup

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno poteva riuscire a risolvermi questo problemino… ho aggiornato il mio iphone 2g con il firmware 2.2.1 fatto tutto senza nessun problema…
il mio problema compare quando sto per rimettere dentro tutte le mie cose… mentre sta sincronizzando foto rubrica messaggi ecc. il mio computer si è spento… Riaccendo vado per sincronizzare tutto e mi sincronizza solo foto musica e applicazioni… Volevo sapere come faccio a recuperare un backup precedente da sincronizzare per riavere il mio iphone come prima ( numeri e messaggi )…Spero che qualcuno possa aiutarmi RINGRAZIO TUTTI IN ANTICIPO…

il backup lo poi riprisitnare dopo un ripristino

grazie mille giuseppe ora provo a rifare tutto ma la mia paura è che avendo sincronizzato musica foto e app… mi ha fatto un backup del iphone appena sbloccato… ora c provo… eventualmente c’è possibilità di recuperare unbackup precedente??? ora c provo poi ti dco comunque ancora grazie…

Purtroppo è come pensavo mi da l’aggiornamento del backup alle 23.20 e nn mi mette dentro nulla… se c’è un modo per recuperare il backup precedente e qualcuno dovesse sapere come recuperarlo mi farebbe un gran piacere se me lo potesse dire… grazie mille!!!