problemi backup watsaapp !!!

dunque ragazzi chiedo aiuto per un problema tecnico che si è verificato .
iphone 4s 16gb con ios 6.1 jail presente , il telefono è di un mio amico che vuole aggiornare perchè non riesce più a scaricare le app che gli interessano dato il vecchio ios, faccio backup con itunes quindi ripristino in dfu a iso 8.4 carico poi il backup fatto precedentemente ora qui nasce il problema mi carica ogni cosa,foto video ecc meno che le chat e le conversazioni di whatsaap.
uso allora l’app consigliata su iphone italia dr phone di tenoshare scelgo di recuperare i dati da backup e mi recupera tutto chat immagini delle chat audio ecc , ora volevo capire dove sta il problema cioè perchè nel backup ci sono ma itunes nn le ha ripristinate??? premetto io prima ho ripristinato il backup e poi ho riscaricato whatsapp anche perchè sul cell era presente una versione non aggiornata

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

va meglio così??

I file recuperati con dr. Prone non possono essere tutti trasferiti nuovamente nel telefono, puoi fare un tentativo con ibackupbot ma non ti assicuro possa funzionare

chiedo un consiglio come possa fare quindi ? provo a formattare e a ripristinare con dr phone o vado di i backupboot ?

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/111572-ripristino-sms-ed-altri-dati-da-backup-solo-quelli.html
Guarda questa discussione e prova a vedere se riesci a creare un backup con i dati di whatsapp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mille grazie sei stato/a gentilissimo chiedo un chiarimento però perchè li la guida è sugli sms
allora ho creato una cartella sul desktop “backup whatsaap”
tramite ibackupboot ho estratto i dati dell’app whatsapp nella cartella
ora però non capisco cosa devo fare , cioè come faccio a caricare sul telefono i dati di whatsapp estratti nella cartella ?