Problemi auricolare bluetooth con IOS 8 su Iphone 4S

Il problema si verifica durante la ricezione di una chiamata utilizzando un auricolare Bluetooth nel mio caso un Jabra Motion, in pratica aprendo la comunicazione con il dispositivo Bluetooth, la priorità non viene data al dispositivo BT, ma al microfono dell’ Iphone, premendo il bottone che permette di switchare fra Altopralante-IPhone e Jabra Motion si vede chiaramente che la spunta (v) rimane su Iphone, vanificando l’utilità dell’auricolare. Quest’ anomalia crea problemi gravi durante la guida in auto, poiché l’utente è costretto a prendere il dispositivo in mano e cambiare la selezione da Iphone a Jabra Motion come mostrato in figura.

IMG_1963.jpg

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

premesso quanto sopra, ti preannuncio come informazione che un messaggio del genere, senza un saluto, un grazie e senza essere preceduto una minima presentazione nell’apposita sezione (come consigliato dal regolamento), in questo forum, che un pochino conosco, avrà poco seguito. vedi tu :slight_smile:

sono costretto a chiudere.