Problemi audio-video

Ragazzi ho cantato vittoria troppo presto. Prima della 5.01 se facevo una chiamata tutto ok ma attivando il vivavoce il microfono e come se si esclude e l’interloc nn mi sente più. Avendo fatto l’aggiornamento al 5.01 il problema nn si è risolto. Inoltre ho scoperto che facendo un video il microf nn registra. Che faccio?

Prova a ripristinare l’iPhone con iTunes e vedi se riesci a risolvere.

anche a me è successa la stessa cosa…

…ma… aggiornandolo e ripristinandolo il problema non si è risolto ma persiste… e sono davvero in crisi e non sò cosa fare!!! aiutatemi per favore!!

anche a me è successa la stessa cosa…

.....ma... aggiornandolo e ripristinandolo il problema non si è risolto ma persiste... e sono davvero in crisi e non sò cosa fare!!! aiutatemi per favore!!

Che iPhone hai? firmware? jb? si è sempre presentato questo problema o da relativamente poco?

Salve sono nuovo…ho comprato un iphone 4s 16gb un mese fa, anch’io stesso problema, quando chiamo in vivavoce io sento, ma l’altra persona no, i video sono tutti muti…
Ho installato una app che fa i video e li l’audio funziona…
Ho provato il ripristino senza backup ma non cambia niente…
Che devo fare???

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Per quanto riguarda il problema, se nemmeno con un ripristino senza backup hai risolto credo sia necessaria l’assistenza

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk