Problemi audio per le chiamate

Allora spero di ricevere aiuto da qualcuno,io ho un iPhone 6 di 30 mesi da qualche giorno quando faccio o ricevo una telefonata non sento niente mentre chi c’è di la sente me cioè non esce l’audio dallaltoparlante in alto ,sono stato all’apple store e dopo un test audio risultato perfetto mi hanno detto che nn c’è soluzione quindi o spendo 340 euro e lo cambio con uno ricondizionato oppure ne prendo uno nuovo e mi scontano il mio,quindi nn provano nemmeno a ripararlo perche X loro nn si tratta di un danno fisico,io nn so cosa fare tenendo conto che il problema me lo fa tipo su dieci telefonate 8 funziona e 2 non sento nulla ,la cosa però è insopportabile,cosa mi consigliate o se qualcuno ha avuto un problema simile,grazie mille in anticipo

Ciao
Ho avuto stessa esperienza con SE,quando chiamavo o venivo chiamato,spesso entrambi non sentivamo nulla e dovevo attivare e disattivare il viva voce. Cambiato anche device con 6s, senza usare vecchio backup…problema ancora presente,meno frequente ma lo fa ancora…

Non so se è anche tu attivando e disattivando il viva voce poi riesci a sentire. Forse è riconducibile allo stesso problema, problema verificatosi da quando è uscito ios10

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La cosa strana è che non sento nulla nemmeno se attivo il viva voce e quindi l’audio passa alla cassa sotto,e la cosa ancora più starna è che me lo fa anche in macchina con il viva voce dello stereo è X questo che probabilmente non si tratta del microfono in se stesso ma di un cosa del software o che so io

Normalmente questi sono problemi di RETE, ovvero del vostro operatore.
Per quanto riguarda il terminale, potreste provare a ripristinare a nuovo, da DFU (Guide sul forum), senza riprendere il backup.

il titolo NON è conforme alle regole del forum, accettate previa lettura in fase di registrazione.
Modifica gentilmente il titolo con uni piu specifico, avendo dal primo post sul tasto modifica.
In caso contrario, il topic subirà chiusura

chiudo per mancata moderazione