problemi audio iphone 2g

Ciao ragazzi
premetto che SO che una delle fessure vicino al connettore usb è un microfono e non una cassa :smiley:
volevo segnalarvi alcuni problemi audio
TUTTI i volumi possibili sono al massimo.
Avvio un gioco.niente audio.attacco le cuffie:c’è audio!!
Arriva un sms.niente audio.
Chiamata in arrivo: niente audio della suoneria
Youtube:c’è audio
memo vocali: c’è audio
musica: c’è audio.
Come posso risolvere? è forse l’aggiornamento 3.1.3 che da problemi? devo tornare al 3.1.2? bah…strano però
Fatemi sapere.
P.s = (l’audio nelle canzoni e su youtube è un po’ bassino e gracchia se è al max.si può fare qualcosa?grazie)

aggiorno il post.sono tornato al 3.1.2 e anche al 3.0 ma ancora non c’è volume.devo specificare qualcosa però:non credo sia un problema hardware perchè se avvio un’app e premo i tasti per il volume,non mi esce nessun controller per il volume,mentre se connetto le cuffie dice: CUFFIE e mostra le tacchette del volume

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

fatto,chiedo scusa :slight_smile:

Hai provato a ripristinare l’iPhone? Io ho il 3.1.3 e l’audio funziona, magari con un ripristino parte anche a te…

ciao ragazzi,potete chiudere,ho risolto.è il mio primo iphone e non ho il manuale di istruzioni e mi sono accorto del tastino laterale sui tasti del volume per attivare il silenzioso ed ho notato che era leggermente sollevato.l’ho mosso un po’ ed è tornato a fare contatto,facendo tornare il volume.grazie 1000 lo stesso :smiley: