Salve a tutti, premetto che sono nuovo con questo sistema operativo sempre usato android mi hanno dato di recente un iPhone 4s funzionante ma con qualche problema audio. L’ho ripristinato da computer, e ho creato id apple e tutto ciò che serviva. ora ho notato alcuni problemi, non pochi, e non capisco se è software o hardware. Per esempio durante una chiamata: appena rispondo riesco a sentire l’audio dal ricevitore (molto bassa) e se parlo gli altri non mi sentono. se pero attivo il vivavoce va tutto apposto sento molto bene la voce di quell’altro e viceversa. devo comprare il microfono nuovo e nuovi speaker?
poi un’altra cosa appena premo i tasti per alzare l’audio compare la campanella ma non la barra della regolazione… posso risolvere in qualche maniera o l’unica soluzione è cambiare le parti (forse) danneggiate? grazie in anticipo scusate se la sezione è sbagliata altre violazioni delle regole ma sono nuovo
Il titolo della discussione è tremendamente generico.
“Problema” non descrive nulla. È un contenitore di svariati difetti e guasti.
Modifica il titolo, dal primo post, avendo sul tasto modifica e poi su avanzate, con titolo specifico come richiesto dal regolamento accettato in fase di registrazione, si spera, previa lettura. In caso contrario, invito alla lettura dello stesso ed accurata comprensione.
Chiudo,
Potrai aprire un nuovo topic rispettando quanto detto dall’admin