Problemi assistenza Apple ritorno iphone6

Oggi mi è ritornato il mio iPhone 6 con l’assistenza Apple, per la rottura del display da me causato,120 costo della sostituzione del display. Aprendo lo scatolo, ho notato che nella parte inferiore sx del display, ci sono delle piccolissime rigature tipo sbavi e liniette, si notano solo a controluce, e sul bordo in aluminio c’è anche lì una piccola sbavatura. La cosa mi ha dato molto fastidio, del graffio sul bordo in aluminio, non posso mettere la mano sul fuoco che sono stati loro, può essere che e successo a me quando ho rotto il display, ma che ci sono dei graffi sul display nuovo appena sostituito, questo non lo posso accettare. Come dovrei comportarmi?

Inviato dal mio iPhone 6
utilizzando Tapatalk

Contatta la Apple ed esponi il problema, proprio come hai fatto la prima volta per fartelo sostituire.

Però non è possibile, che questi non controllino prima

Inviato dal mio iPhone 6
utilizzando Tapatalk

da quel che so, esiste solo “Dio” col dono dell’infallibilità e poi ci siamo noi, tutti comuni mortali.

Parole sante (eheh). Comunque, prova per sicurezza a dare una lucidata allo schermo, magari è solo dello sporco leggero (ogni tanto mi capita di vedere delle righe, penso subito al graffio, poi strofinando con la maglia vanno via)

Problemi assistenza Apple ritorno iphone6

Sicuramente, ma se lo schermo ha dei difetti, io chiamerei Apple e farai presente la cosa.

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Ho provato a lucidarlo ma niente, non si tolgono c’è qualche prodotto che potrei usare? Ho ricontattato Apple vogliono delle foto dei graffi! Ma con la macchina fotografica non si vedranno mai, perché si notano a contro luce di più

Inviato dal mio iPhone 6
utilizzando Tapatalk

senti in uno store fisico

Queste sono le foto dei difetti che mi hanno lasciato nella parte inferiore sxImageUploadedByTapatalk1417769638.464549.jpgImageUploadedByTapatalk1417769660.975149.jpgImageUploadedByTapatalk1417769706.464564.jpgImageUploadedByTapatalk1417769732.027990.jpg

Inviato dal mio iPhone 6
utilizzando Tapatalk

Problemi assistenza Apple ritorno iphone6

Però se c’era stata una precedente caduta e tu stesso hai detto che non sei sicuro che li abbiamo fatti in apple allora parliamo di probatio diabolica

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Della cornice, non del display, si nota sulla parte inf.sx il display e nuovo me lo hanno sostituito, io parlavo che sono stato io della cornice in aluminio.

Inviato dal mio iPhone 6
utilizzando Tapatalk

Del display hai ragione.Presumo che siano stati “loro”,e non credo che ti faranno storie
La foto della cornice mi ha portato ha dire quello che detto :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Guarda che se mandi queste foto…cerchiando il problema…capiscono tutto;)vedrai che sostituiscono di nuovo il display;)

Ciao guarda ho avuto un esperienza come la tua ho chiamato immediatamente apple ed è stato immediatamente sostituito!chiamo ora però non fare passare del tempo
Ciao

Ciao, proprio la settimana scorsa pulendo il mio iphone 6 Plus mi sono accorto che in basso c’era una piccola crepina sulla scocca (meno di 5 mm), tra connettore e una delle due viti, mi sono recato subito allo store e senza troppe storie mi hanno cambiato l’intero dispositivo con uno nuovo. Mi hanno detto che anche se a me non è mai caduto non poteva considerarsi un problema strutturale… e che me lo cambiavano solo perchè mi considerano un cliente fedele avendo acquistato 2 iphone 6 ed un ipad air 2 nei rispettivi giorni di uscita.

Allora ho chiamato Apple, mi hanno detto che mi sostituiscono il mio iPhone con uno nuovo, senza pagare nulla, ma non sanno se può essere revisionato o nuovo, la cosa del revisionato mi puzza un po’. Non so che fare se cambiarlo o meno, voi che fareste?

Inviato dal mio iPhone 6
utilizzando Tapatalk

Ma il tuo era nuovo o revisionato quello che ti hanno dato?

Inviato dal mio iPhone 6
utilizzando Tapatalk

per favore fai attenzione ai messaggi consecutivi, sono vietati dal regolamento prima di 3gg.

Prima di cambiarlo gli ho fatto la stessa domanda, mi hanno assicurato che era assolutamente nuovo e che gli iphone 6 ed i 6 Plus sono usciti da troppo poco per dare in sostituzione telefoni revisionati. Se fosse stato revisionato non credo che averei accettato di cambiarlo.

Ciao, Giusto per la cronaca, non sono revisionati ma rigenerati. Ti consiglio una ricerca nel forum per una completa informazione su cosa siano.