problemi applicazioni installate

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e prima di aprire questa discussione ho cercato su quelle predcedenti senza trovare però quallo che cercavo. Il mio problema è che a volte quando installo un’applicazione da cydia poi non riesco a trovarla nell’home dell’ipod touch. Cioè l’applicazione da cydia mi da il messaggio che è stata installata correttamente, esco da cydia e non riesco a trovarla anche se nella sezione “menage\package” c’è scritto che è installata nel dispositivo. Mi dimentico qualcosa??? Scusate ma non riesco proprio venirne a capo.

P.S non succede con tutte le applicazioni però. Alcune funzionano normalmente.

Di che tipo di applicazioni parli? Un esempio?

ad esempio un gioco… o un’applicazione tipo facebook…

scaricate da cydia?!

si da cydia

No impossibile…da cydia non puoi installare facebook…o per lo meno l’applicazione ufficiale la trovi solo su app store…comunque quando installi da cydia riavvia l’iphone sempre è meglio…probabile che al riavvio ti importi tutti i file di cui ha bisogno…ciao

C’è il link a facebook direttamente nella home di Cydia, poi che sia ufficiale o meno non lo so… io l’ho scaricata da iTunes.

Goods2010-03-12-five-51

dpxtdtgljdogxlkamv4x9j3zi85klpnprmzg4sq4

Il link di Facebook nella home di cydia serve per diventare Fan… infatti ti porta al sito facebook… ma non è l’applicazione :wink:

Ecco come pensavo…quindi facebook originale lo devi scaricare da app store…basta che ti crei un account americano (se nn hai carta di credito) e la installi…è gratis…ciao

Scusa ma perchè deve crearsi un account americano??? :confused1:

perchè se non hai carte di credito non puoi scaricare le app…io me ne sono creato uno americano senza carta…oppure puoi creartelo anche italiano? se si posso crearmene due?

pippo si puoi creartene 2.
Io ne ho uno italiano e uno USA e convivono senza problemi (almeno finora :smiley: )

Assolutamente si e nn ci sono problemi. Anche io ne ho 2. Quello italiano con la carta postepay registrata, quello americano senza carta registrata (come da guida sull’home page di iphoneitalia.com)

Ah nn lo sapevo.io ne ho uno anericano senza carta, come faccio a crearne uno nuovo italiano senza carta?

Quando ti chiede Modalità Di Pagamento devi selezionare NONE

Scusami ma non riesco a trovare il modo per cominciare a creare un nuovo account…saresti cosi gentile da indicarmi almeno le prime opreazioni da fare quando apro itunes? grazie mille

Eccoti la guida: Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Grazie mille Capitano…ciao

:thumbup1: