Problemi app quando si aggiorna CATEGORIES

Ho provato a cercare ma di questo problema non ho trovato nessuna discussione quindi arrivo al dunque.

Negli ultimi 2 aggiornamenti di categories(l’ultimo l ho trovato 10 min. fa) dopo aver aggiornato, le applicazioni dell’app store non si aprono più…o perlomeno si aprono e si richiudono immediatamente!
Cosa strana è che lo fa sia con le applicazioni messe nelle cartelle di Categories e sia quelle non inserite.

La prima volta ho risolto il problema disinstallando ALCUNE applicazioni e risincronizzandole tramite itunes( e come per magia hanno ripreso a funzionare tutte)

Altra cosa strana è che quando disinstallo da itunes AirSharing sull’iphone continua a rimanere l’icona dell’app-:cursing: (ovviamente questo dopo aver sincronizzato il tutto)

E per finire la cosa bella è che solo le app scaricate dall’app store non si avviano mentre quelle .ipa funzionano perfettamente…:confused1:

Conclusione con questo ultimo aggiornamento di Categories con il metodo sopra descritto le applicazioni continuano a non funzionare…

Qualcuno può aiutarmi?

grazie in anticipo

ps: ho itunes 7.7 e fw 2.0.2 quickpwnato su iPhone3G

Francesco

di applicazioni piratate non si può parlare, alla prossima sei ammonito.
il problema è ovviamente di categories, prova a toglierlo, se non risolvi ripristina.

Mi scuso per aver parlato di applicazioni trattate…ma dato che la discussione non era incentrata su quello pensavo potesse essere trascurabile un’accenno.:wink:

Tornando alla discussione.

Con estremo piacere:cursing: ho notato che non mi sincronizza nemmeno musica e video…(quindi mi compare NESSUN CONTENUTO)

Come mi hai consigliato ho provato a disinstallare Categories avendo anche la premura di deselezionare ogni applicazione prima di cancellare l’applicazione. ma nulla…

Le applicazioni appstore continuano a non partire…e iPod non viene sincronizzato…:crying:

Il problema non è imputabile ad itunes in quanto il problema è nato nell’aggiornamento di Categories…e ho anche provato a sincronizzare 100 volte a disinstallare da itunes tutte le app sull IPhone e reinstallare tutto ma nada…

Ora so che mi risponderete…FAI UN RIPRISTINO GIUSTO?..:crying:

In tal caso per i dati salvati(oltre i salvataggi delle app dove ci sono già 2 belle guide)esiste un modo per salvare gli itinerari della MAPPA?..

grazie in anticipo per la risposta.

Francesco

io ho categories aggiornato e non ho questi problemi…

Mi credevo uno dei pochi miracolati a non avere mai avuto problemi di crash ripristini e quant’altro:D…ma è arrivato anche per me il momento di pagare:cursing:

Comunque come chiedevo prima…esiste un modo per salvare gli itinerari che ho salvato su MAPPE…ne ho parecchi e sarebbe davvero una rottura se andassero persi…uff…

help

Non ce nessuno che mi aiuta??:crying: