Problemi app e rubrica

Salve a tutti. Chiedo scusa in anticipo se le domande che faccio sono banali, ma è il primo iphone che ho e tante cose non le so. Ho una scheda sim con abbonamento consip, e per chiamare devo mettere un codice davanti al numero. Per questo ho modificato tutti i numeri della rubrica salvandoli con il codice davanti, ma adesso ogni chiamata o messaggio che mi arriva, mi fa vedere il numero ma non il nome del chiamante. Possibile che l’iphone non lo riconosce? tutti gli altri telefoni avuti prima li riconosceva senza problemi… Potete aiutarmi?

Un’altro quesito riguarda le applicazioni. Ogni volta che collego l’iphone ad iTunes, le app scaricate non funzionano più e devo cancellarle e scaricarle di nuovo. Ma posibile che apple abbia fatto una gaf del genere? o sbaglio qualcosa io?

P.S. ho un Iphone 4S bianco 16gb

Grazie a tutti quelli che avranno pazienza di aiutarmi
Saluti

Gianluca

al primo problema purtroppo non c’è attualmente soluzione, per quanto riguarda il discorso app non ho ben capito, in che senso non funzionano più?

nel senso che cerco di aprirle ma non le apre. Se le disinstallo e le reinstallo allora funzionano, ma come collego di nuovo iTunes si bloccano…

mio fratello mi diceva che per android c’è un’app che quando attiva, mette un codice che puoi impostare ad ogni chiamata che fai. C’è anche per apple? sai niente?

ma come si rimuovono le applicazioni in un iphone4s?

te l’hanno appena scritto sul tread che hai aperto! Evita di spammare a caso per il forum

Ciao Gianluca
anche io ho lo stesso problema con una scheda TIM di servizio e
anche io devo anteporre un codice di 4 cifre per far le telefonate
NON so se ti può essere utile ma avevo aperto la medesima discussione qui :
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/81055-giocando-con-siri-problemino.html

Se trovi la soluzione fammi sapere :wink:
ciao Maximo