Problemi antennagate iphone 4s

Ragazzi secondo voi, è possibile che il mio iphone 4s soffri di antennagate?! Me ne sono accorto giocando a ruzzle, dove era necessario impugnarlo di lato per avere una presa piu solida! Dopodichè ho provato a rifarlo… E il segnale crolla fino ad arrivare a nessun servizio!! Che cosa ne pensate?!

credo sia impossibile in quanto nel 4S hanno inserito nell’antenna quegli “affarini” neri che vedi e che sul 4 non c’erano che impediscono il loop antenna gate

Si, ma infatti io ho dovuto sostituire il mio vecchio 4s per la batteria, me ne hanno dato uno nuovo! Il precedente non ha mai dato problemi del genere! Ma vi assicuro che non appena impugno il nuovo come nei video, che mostrano il problema, subito esce nessun servizio! Recupera il segnale dopo circa un minuto da solo!

Boh…
personalmente mai sentito… A parte che non ho mai avuto antennagate nemmeno col 4, ma col 4S è impossibile per via dei gommini che lo impediscono proprio…
sarà qualche altro problema forse.
prova a ripristinarlo magari

Ho provato a fare il ripristino… Ma il problema rimane sempre! Non so cosa fare…

beh, visto che il problema ti si ripresenta ed è evidente vola in AP e fallo vedere…
Di solito si ha la sfortuna che i problemi dei terminali, per quanto veri siano, non sempre sono dimostrabili (ad es il mio 4S su una 50 di chiamate fatte circa, una la cicca, nel senso che non si sente e devo riagganciare, ma vai a saperlo tu quando lo fa)…

Se il calo rete è evidente non credo ti pongano problemi al cambio, sempre che ne valga la pena ovvio… se hai questo disagio solo quando giochi a Ruzzle e per il resto è ok puoi anche soprassedere

Vabe… Il fatto è che… Sto giocando a ruzzle, anche se è un esempio molto generico, potrei fare qualsiasi altra cosa e siccome non ho segnale, non posso ricevere chiamate o messaggi! E se fosse urgente… Io non lo potrei mai sapere!

In tutti i casi sono stato fortunato a prendere un appuntamento oggi pomeriggio all’AS… E me l hanno sostituito perche il problema era piuttosto evidente! Pero adesso sono tornato a casa e lo fa soprattutto in casa, dove la tim davvero ha una ricezione pessima! Quindi posso intuire che sommato un po tutto, il problema è il gestore!

Problemi antennagate iphone 4s

Potrebbe darsi… Non hai altre SIM per provare?
Non vorrei tu avessi capito male…
Non dicevo che volerli cambiare solo perché non va quando giochi a ruzzle non avesse senso eh…
Intendevo che se il problema si manifesta solo ed esclusivamente in quel caso potevi pensarci, ma se capita anche in altri casi o hai dubbi cambialo, é tuo diritto.
Verifica la SIM se puoi

Quando il segnale è già debole di suo ho notato anche io che tende a perdere molto la ricezione quando lo si prende in mano.

anche a me succede… è vero che c’è l altra antenna in alto , ma comunque quando lo si impugna in basso e il campo è scarso la ricezione scompare… a me succede sempre…

Si ragazzi è proprio così secondo me! Ho cambiato SIM e ho messo una della 3… È il problema scompare! Il segnale è potentissimo e non ha mai crolli! Però ho risolto questo problema… È ora me ne trovo un altro: vibrazione fortissima… Che fa venire un terremoto ogni volta che arriva un messaggio o una chiamata! Oltre ad avere questo ronzio fastidiosissimo… Non si se ritornare allo store…