PROBLEMI ANOMALI IPHONE5, surriscaldamento, batteria, crash


Come da pm, gli account doppi non sono concessi.

Utenza Arabella-31 bannata. Resterà attiva solo Arabella31.
E’ stata inviata mail per il recupero password.

Maggiori dettagli nel pm inviato.

Chiedo scusa, quando mi sono iscritta non ho letto il regolamento pensando erroneamente fossero le solite regole sul non insultare e roba simile e anche perché volevo semplicemente sapere cosa stesse prendendo all’iPhone :confused:
Detto ciò, riscrivo più o meno quello che ho scritto nel post precedente.

Allora, mi trovo al momento negli Stati Uniti e ieri ho avuto il terzo sostituto del mio iPhone. Il secondo telefono dava gli stessi identici problemi del primo. Non appena arrivata negli States, a quindici giorni dalla sostituzione ho ripristinato in DFU il dispositivo su iTunes dal Mac, e il telefono continuava a bloccarsi tantissimo, batteria terribile, si surriscaldava. Dopo un po’ ho provato a ripristinarlo dal telefono stesso e i problemi sono sembrati risolversi, anche se dopo due settimane ha ricominciato a dare qualche acciacco, ma nulla di significativo…per intenderci: non si bloccava ma la batteria era leggermente più debole.
Sono andata in un Centro Apple per avere delucidazioni anche perché ero sulla soglia della scadenza della garanzia, e mi è stato sostituito nuovamnete il dispositivo.

Ho fatto delle ricerche sui rigenerati e ho letto che ormai sono anche migliori degli iPhone nuovi perché i test non vengono fatti a campione ma dispositivo per dispositivo.
Adesso, il terzo iPhone dà gli stessi problemi del primo e del secondo!!!
Ma come è possibile? Ho visto che me l’hanno spacchettato davanti, mi hanno resettato le cose là, dove fanno gli stessi procedimenti a ttutti gli iPhone! Ora l’ho riformattato dal telefono e vediamo come va, stanotte l’ho tenuto in carica dopo averlo fatto scaricare completamente… non so, ditemi voi:( sono sicura sia un problema Software perché tre telefoni su tre gli stessi problemi e perché formattati dal telefono sembrano tornare a funzionare…

non è che riprendi il backup tutte le volte?

nono, tutte le volte che l’ho formattato sempre come nuovo. Non faccio il backup… mi interessano solo le foto e quelle le passo su DropBox

qualcuno risponda :frowning:

arabella,uppare è vietato se non ogni 3 giorni :wink: abbi pazienza ed attendi le tue risposte