problemi all'entrata dell'auricolare

salve ragazzi, ho un problema con il mio iphone che avevo anche con l’ipod ma non mi ci ero mai curato, solo che ora diventa una cosa seria… praticamente non si sentono più gli auricolari, quando li inserisco e metto la musica sento tutto male, sento solo un auricolare o non sento proprio niente. poi se giro un po la spina dell’auricolare cambia qualcosa ma comunque diventa impossibile l’utilizzo delle cuffie. La cosa che mi pare strana è con l’ipod questa è stata una cosa progressiva mentre con l’iphone è accaduto tutto all’improvviso.
potete darmi delle risposte?? è una cosa grave??? si può fare qualcosa??
grazie

il sensore all’interno della spina sull’iphone è rosso?

in che senso scusa?

Se guardi all’interno della spina dove inserisci la spina dell’auricolare, è presente un sensore che diventa rosso in caso di malfunzionamento dovuto all’entrata accidentale di liquidi. In quel caso sarebbe un grave problema, altrimenti si tratta solo di un difetto degli auricolari…

no infatti non c’è niente dentro… ho appena provato un altro paio di auricolari, ed è vero, era un malfunzionamento di quelli
grazie

bhe dai non ci voleva tanto a fare la classica prova del nove con un altro paio di auricolari :slight_smile: