Salve a tutti, è la prima volt che scrivo.
Un’ informazione: è normale che scattando foto con il mio iPhone 11 inizialmente sembrino sfocate, per poi “sistemarsi” dopo pochi secondi?
Ciao
Intendi appena scattate o poi, quando vai a riguardarle dall’app Foto?
Ciao, intendo appena scattate.
Scusa se ti riscrivo. Io ho l’impressione che una foto scattata perda di dettaglio rispetto a come vedo l’immagine prima dello scatto. Zoommando invece è dettagliatissima.
È normale?
I video invece sono stupendi.
Appena scattata e Zoommando l’immagine non vanno d’accordo.
Nel momento in cui clicchi sulla Foto appena scattata, in basso a sinistra, accedi al rullino quindi all’app Foto.
Se le foto sono conservate solo su iCloud, a seconda della velocità della rete potrebbero passare alcuni istanti prima che la foto cliccata sia caricata e visibile alla massima risoluzione.
Se conservate solo su iPhone (scelta pessima), l’apertura normalmente è abbastanza rapida. Le frazioni necessarie sono per l’adattamento della risoluzione e del display, ma sono normalmente impercettibili.
Il cloud è disattivato.
Ti faccio un esempio: questo è uno screen dello schermo prima di scattare la foto:
Sinceramente in visione semplice le vedo identiche… zoommando, la prima sgrana, la seconda no.
Ti ringrazio per avermi deficato del tempo. Pensavo di avere problemi alla fotocamera.