Problemi alla fotocamera iPhone 11

Salve a tutti, è la prima volt che scrivo.
Un’ informazione: è normale che scattando foto con il mio iPhone 11 inizialmente sembrino sfocate, per poi “sistemarsi” dopo pochi secondi?

Ciao
Intendi appena scattate o poi, quando vai a riguardarle dall’app Foto?

Ciao, intendo appena scattate.

Scusa se ti riscrivo. Io ho l’impressione che una foto scattata perda di dettaglio rispetto a come vedo l’immagine prima dello scatto. Zoommando invece è dettagliatissima.
È normale?
I video invece sono stupendi.

Appena scattata e Zoommando l’immagine non vanno d’accordo.

Nel momento in cui clicchi sulla Foto appena scattata, in basso a sinistra, accedi al rullino quindi all’app Foto.

Se le foto sono conservate solo su iCloud, a seconda della velocità della rete potrebbero passare alcuni istanti prima che la foto cliccata sia caricata e visibile alla massima risoluzione.

Se conservate solo su iPhone (scelta pessima), l’apertura normalmente è abbastanza rapida. Le frazioni necessarie sono per l’adattamento della risoluzione e del display, ma sono normalmente impercettibili.

Il cloud è disattivato.
Ti faccio un esempio: questo è uno screen dello schermo prima di scattare la foto:

E questa lo scatto:
A me sembra più dettagliata la prima

Sinceramente in visione semplice le vedo identiche… zoommando, la prima sgrana, la seconda no.

Ti ringrazio per avermi deficato del tempo. Pensavo di avere problemi alla fotocamera.

1 Mi Piace