Salve a tutti…
Ho un problema al mio server di cydia (iPhone 3GS 4.3.1,ovviamente jailbroken):quando provo a selezionare i pulsanti “themes” oppure “più repository” e quasi tutti gli altri,mi da un avviso di “ERRORE NETWORK - impossibile caricare la pagina”,ed è un problema che va avanti all’incirca da quando ci sono stati dei problemi ai server di Amazon,quindi ho il sospetto che partano da lì,ma non ho idea di come si possa prevenire questo problema…esiste una soluzione a questo problema?voi cosa mi proponete?grazie a tutti aspetto risposte…
Andrea
I server di Saurik sono stati ripristinati e tutto adesso funziona correttamente.
Forse avrai tu qualche problema di connessione a internet?
Si ho visto che tutto è stato ripristinato ma il mio si comporta come allora…l’ho ri-jailbreakato per attivare i boot logo con redsn0w rc16,ma tutto come prima…la connessione internet non mi ha mai fatto cilecca,uso wifi a gogo e in tutto il resto ha sempre un ottimo rendimento…per questo non mi spiego il motivo
Hai provato a ripristinare e poi a rifare tutto??
Mi sa che farò così,ed aggiorno al 4.3.3 e dovrebbe risolversi grazie billie molto gentile
Prego