ciao, mi è saltato il pc con installato l’iphone, se il tecnico non riuscisse a ripristinare il contenuto del pc :crying: quando rinstallo itunes e ricollego per la prima volta l’iphone al pc si sincronizzerà o cosa?
metti un titolo più specifico o chiudo
scs cm faccio`?
Mi pare modifica avanzata del tuo primo post.
Per la tua domanda ti dico che se il pc sarà vuoto, ovvero quando il tecnico non riesce a ritrovare tutte le cose del tuo pc, iTunes sincronizzerà la libreria nel tuo iPhone, ovvero se la tua libreria sarà vuota sul tuo iPhone non ci sarà nulla…
Se non vuoi perdere il contenuto di iphone ti conviene usare qualche software per riportare i tuoi dati (musica,foto) sul nuovo pc.
quindi avendo le cose dentro x l’iphone non succede nulla?
No, in pratica se per sfiga il tuo pc ritornasse senza alcun dato che era contenuto in iTunes, che a sua volta sincronizzava con iPhone, quando te proverai a sincronizzare di nuovo iPhone con iTunes, iTunes ti dirà espressamente che sincronizzerà il tuo iPhone con il contenuto della libreria! Ma se il tecnico non risolve il problema la tua libreria ecc su iTunes sarà vuota! e quindi sul tuo iPhone non verrà sincronizzato nulla! insomma sarà vuoto anche lui…
Spero di essermi spiegato bene stavolta…
si questa volta si, ma non c’è modo x evitare tale problema?:crying:
tecnico a parte
Ah be io non ne ho idea, affidati nel tecnico…bisognerebbe capire cosa ha mandato in crash il pc…può essere di tutto… non so sovraccarico, virus, ecc.
scs intendevo come posso fare x il mio iphone x non perdere tutto se non mi recupera itunes con quello che c’era dentro
scusa ma se l’hd è sano un tecnico o anche solo uno che ne capisce ci mette 5 minuti a recuperarti le cartelle di itunes.
il problema è che non sa se è sano mi farà sapere martedi quando lo guarderà
Come ha detto willy prova a cercare un programma tramite google che ti faccia riportare tutti i tuoi dati dell’iphone sul pc.
voi non conoscete qualcosa? non potete aiutarmi p.f?
nessuno ragazzi?