Problemi al display o normale?

Ho visto che diversi di voi possiedono un ipad mini retins. Vi chiedo se potete fare una prova per me …ho notato che premendo un po di più sul display …con il pollice magari …si creano strani aloni biancastri su schermo scuro …o scuri su schermo chiaro …tipo nuvolette che velocissime si allontanano dal punto di pressione. Non capisco se è normale o ho problemi al display …ho ipad da 20 giorni …primo prodotto apple. Con nexus nn succedeva. Insomma parlo di una digitopressione superiore alla normale …ma non esagerata. Scusate …e grazie …

Ps: aggiungo che la cosa si nota ancora di più se premete con due dita contemporaneamente …mettendo ad es il dispositivo in modalità panorama …a premando con emtrambi i pollici

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

occhio agli up :wink: (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer.
Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Chiudo per moderazione ignorata