Salve a tutti, ho appena effettuato la sincronizzazione dei contatti tramite Outlook, la sincronizzazione è andata bene anche se mi inserisce sull’Iphone doppi contatti, inoltre mi falsa tutti i numeri in questo senso, cioè quei contatti che avevano come numero salvato +39 le mette tutti attaccati al nemuro e non si riesce a telefonare il gestore mi dice che il numero chiamato non è esistente, ho controllato su l’Outlook e sono memorizzati giusti, volevo sapere se c’è un modo per risolvere questo problema o devo cambiare uno per uno tutti i contatti
E’ successo anche a me il problema è icloud. Prova andare su telefono, contatti, gruppi e disabilita icloud, dovrebbero sparire i doppioni. Poi io ho scaricato una app gratuita che si chiama cleancontact e li mi cancello tutti i doppioni velocemente. Per quanto riguarda il +39 non so aiutarti!!!
Ciao
Occhio che le sincronizzazioni con Outlook funzionano dalla versione “Outlook 2003”.
Lo dico perchè alcuni (io compreso) hanno ancora Outlook in versioni 2002 e 2000 e quest’ultime danno problemi.