Problemi Aggiornamento iOS 8.1

Ciao a tutti! come avrete intuito dal titolo, ho un problema con l’aggiornamento.
Ho comprato lo scorso anno un iPad mini WiFi 16GB…tutto bene, fino a quando questa mattina mi è apparsa l’icona per l’aggiornamento ad iOS 8.1…scarico l’aggiornamento ma non lo posso installare in quanto non ho spazio a disposizione; elimino un po di roba, in modo da avere quasi 2 GB liberi e procedo con l’istallazione. Dopo aver verificato l’aggiornamento, l’iPad si riavvia. Quando si è riavviato mi è comparsa l’icona che devo collegare il dispositivo ad iTunes sul computer. Connetto il dispositivo al computer. Faccio l’aggiornamento, e dopo aver scaricato 200mb, l’iPad si disconnette dal computer. Provo dunque a ripristinare il tutto…succede la stessa cosa.
CHIEDO AIUTO!!!

ciao, il tuo titolo è troppo generico. cerca di renderlo più specifico, come da regolamento per favore. percorso modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie

Come da richiesta, ho modificato il titolo. Ma si può archiviare anche la dicussione, in quanto son riuscito a risolvere il problema… Ho dovuto “forzare” il download di iOS8.1 ed ho dovuto ripristinare il tutto

va bene, chiudo come richiesto.