problemi aggiornamento essenziale cydia core utilities (/bin)!!

Salve a tutti, io ho un iphone 3gs jailbroken con iOS 4.3.1
Volendo fare l’aggiornamento essenziale dei pacchetti Cydia quindi di “core utilities (/bin)” durante il processo compare questo errore:" failed in buffer_write(fd) (8, ret=-1)" e anche infine anche questo "Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1)… Ci tengo a precisare inoltre che aggiornando altri pacchetti questo non accade… Vi prego di aiutarmi… grazie in anticipo.:smiley:

Che cosa hai installato da cydia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

In che senso scusa? ho installato tante cose…te le devo dire tutte?

Si è la cosa migliore

Dicci anche le repo aggiunte

Ok grazie:
repo:-bigboss -biteyourapple -cydia/telesphoreo -hackulo.us -insanelyi repository -iphoneislam -modmyi.com -pushfix.info repo666.ultrasnow.com -zodttd & macciti -

pacchetti: -activator -afc2add -airplane sbsettings toggle -applist -appsync for 4.0+ -apt 0.7 https method -autoclose folder -barrel 2 -bigboss icon set -bug fix: duplicate icons -bug fix: stuck pages -buuf2 theme -bytafont -cartoon font -cartoonist hand font -cydelete -cydia installer -cydia translations -enhanced ctorrent -erica utilities -five icon dock -gui-gpg-sec -hackulous resources -iconharvester -ifile -infinifolders -installous 4 -intellishared -intellistatusbaricons -mobile substrate -mobile terminal (NEW) -mx tube -mywi 4.0 -no folder badges -open ssh -quickreplay for sms -remove bacground -saurik’s source -sbsettings -sbsettingtoggle -serious sbsettings hd -source gui -springboardacces -substrate safe mode -tetherme -tetherme apn editing -toggle ssh -videolock -watch vevo -youtube fix #1
Ps: già che ci siete se mi potete dire quali di questi pacchetti sono inutili ve ne sarei grati visto che non sapendo bene cosa sono ho paura a eliminarli… grazie :slight_smile:

Segnalato

Quali sono inutili? Tutti quelli che contengono materiale pirata!

ma che diavolo?? io non so niente!!

La pirateria è reato penale e non tollerata su questo forum.