Salve a tutti, io ho un iphone 3gs jailbroken con iOS 4.3.1
Volendo fare l’aggiornamento essenziale dei pacchetti Cydia quindi di “core utilities (/bin)” durante il processo compare questo errore:" failed in buffer_write(fd) (8, ret=-1)" e anche infine anche questo "Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1)… Ci tengo a precisare inoltre che aggiornando altri pacchetti questo non accade… Vi prego di aiutarmi… grazie in anticipo.
Che cosa hai installato da cydia?
Sent from my iPhone using Tapatalk
In che senso scusa? ho installato tante cose…te le devo dire tutte?
Si è la cosa migliore
Dicci anche le repo aggiunte
Ok grazie:
repo:-bigboss -biteyourapple -cydia/telesphoreo -hackulo.us -insanelyi repository -iphoneislam -modmyi.com -pushfix.info repo666.ultrasnow.com -zodttd & macciti -
pacchetti: -activator -afc2add -airplane sbsettings toggle -applist -appsync for 4.0+ -apt 0.7 https method -autoclose folder -barrel 2 -bigboss icon set -bug fix: duplicate icons -bug fix: stuck pages -buuf2 theme -bytafont -cartoon font -cartoonist hand font -cydelete -cydia installer -cydia translations -enhanced ctorrent -erica utilities -five icon dock -gui-gpg-sec -hackulous resources -iconharvester -ifile -infinifolders -installous 4 -intellishared -intellistatusbaricons -mobile substrate -mobile terminal (NEW) -mx tube -mywi 4.0 -no folder badges -open ssh -quickreplay for sms -remove bacground -saurik’s source -sbsettings -sbsettingtoggle -serious sbsettings hd -source gui -springboardacces -substrate safe mode -tetherme -tetherme apn editing -toggle ssh -videolock -watch vevo -youtube fix #1
Ps: già che ci siete se mi potete dire quali di questi pacchetti sono inutili ve ne sarei grati visto che non sapendo bene cosa sono ho paura a eliminarli… grazie
Segnalato
Quali sono inutili? Tutti quelli che contengono materiale pirata!
ma che diavolo?? io non so niente!!
La pirateria è reato penale e non tollerata su questo forum.