salve a tutti
mi sono decido ad aggiornare ad ios5 (dopo l’uscita del jb)
ho iphone 4 con fw 4.3.3 jb
quindi… apro itunes e premo maiusc+ripristina e carico il fw io5 … estrae il software e inizia a “caricare” quando poi mi restituisce errore 21
leggo che devo mettere in dfu… ( ma anche per l’aggiornamento? :S)
poi boh ogni guida riporta una procedura diversa, sul blog iphoneitalia -.-
comunque… sleep+home poi diventa nero lascio sleep… e mi appare il logo e dopo il cavetto itunes… ma questa però è recovery!! tant’è vero che mi restituisce lo stesso errore…
che devo fare?
possibile che sia così difficile mettere in dfu … uffa
ps: leggo, sfortunatamente, che per siri ancora nessuna alternativa valida … apparte comprarsi il 4s hihi.
ps Colgo l’occasione per fare a tutti gli auguri e per augurare buon anno nuovo…
Se hai il jb prima d’aggiornare devi ripristinare in modalità dfu e poi aggiornare normalmente. Nella mia firma c’è la guida per mettere l’iPhone in modalità dfu
ma ripristinare… con il fw che ho attualmente? quindi 4.3 con 4.3?
al limite allora lo fAccio anche da iphone diretto… peró comunque per non perdere i 500 mb devo comunque scaricarlo il fw vero?
Lui non ha ancora aggiornato, quindi deve ripristinare in modalità dfu prima d’aggiornare ad iOS 5 o successive, sennò non glielo fa aggiornare. Tutto questo se ha il jb
io ti consiglio di salvarti i certificati shsh, magari con iFaith creati un custom firmware…non si sa mai, prima di aggiornare a iOs5, io l’ho fatto e me ne sto pentendo… il problema della durata della batteria non credo che sia solo del 4s… magari mi sbaglio
penso che presto tornero’ a iOs 4.3
SI
Io ho dovuto cambiare antivirus (AVG), stoppare Zone Alarm, e disabilitare windows Defender x riuscire a fare l’aggiornamento.
Poi ho avuto altri problemi col ripristino dal backup, non ancora risolti, come ho scritto nel mio post di ieri …
In bocca al lupo.
ti permette di creare un firmware co gli shsh integrati e puoi aggiornare l’iphone senza problemi di settare l’host con tiny umbrella, e credo, casimai qualcuno dei guru mi smentira’ che puoi anche non essere connesso a internet, crearlo con iFaith e’ veramente un gioco da ragazzi! anche io ho win7 (64bit)
io ho gia ripristinato sia l’iphone di mia moglie sia il mio ipad e nessunissimo problema!
ho provato a ripristinare, come mi avete detto, a 4.3.3 e mi è uscito errore 1
adesso va in recovery loop… provo con la guida di iphoneitalia a sistemarlo
si ho provato il ripristino con tiny umbrella aperto… ma nada
ora sta in loop infinito…ora l’ho messo in dfu sperando che mi ripristini totalmente a 5.0.1
tanto le sto provando tutte -.-