Problemi aggiornamento BiteSMS 6.0

Qualcun’altro sta sperimentando l’impossibilità ad installare BiteSMS 6.0? Io ho ancora il fw 4.3.3 e nonostante scarichi gli aggiornamenti da Cydia, quando la procedura termina, mi ritrovo ancora la versione 5.5 senza le novità. Non funziona nemmeno se lo disinstallo e lo reinstallo. Eppure dall’articolo del blog non sembra sia solo per iOS 5…

per iOS 4.x l’ultima versione supportata è la 5.5

Esatto,devi aggiornare/ripristinare ad iOS 5.0.1 per avere l’ultima versione di biteSMS

Ah. Grazie a tutti e due. Mi era sfuggito il dettaglio.

Prego,cmq se hai l’iPhone italiano ti consiglio di ripristinare e attendere ormai l’imminente untetherd per iOS 5.0.1

Imminente billie89 intendi entro natale?seguendoti nei vari topic a cui rispondi mi pare di aver capito che secondo te quella è la data,io che sono rimasto al 4.2.1 e non sono l’unico ormai è un po di tempo che sento numeri da lotterie sulla data di uscita del jb unthetered,ma dal momento che hai dato modo di essere una persona affidabile in settimana seguiró il tuo consiglio,grazie x le info

Dici, Billie? Se è imminente mi fido di te. Appena trovo il tempo mi butto. Sono anche curioso tutto sommato…

P.S. Ti avevo scritto su Twitter. Hai presente…?

Si si uscirà entro Natale,quasi sicuramente,potete stare tranquilli.