Ragazzi ho un piccolo problema
Quando ci sono aggiornamenti nell’appstore, li faccio normalmente e ok.
Dopo pochi minuti però alcuni si ripresentano, anche aggiornando l’app più volte
Solitamete risolvo cancellando l’app e riscaricandola già aggiornata, ma stavolta nulla, è da ieri sera che mi da l’aggiornamento di radio box.
L’ho aggiornato nuovamente stamani assieme a fastfinga, ma ninete da fare, lui rimane sempre
Qualcuno di voi ha avuto qualche problema simile?
Stavo per fare un post per lo stesso identico problema! Attualmente mi succede con Palringo e Backbreaker.
Le applicazioni sono aggiornate ma sull’appstore me le dà ancora come da aggiornare. (soprattutto sull’icona appstore dell’iphone)
é successo una volta anche a me, non c’era verso di aggiornare… o meglio scaricava e poi me lo dava ancora come non aggiornato. Ho fatto tanto tentativi anche aggiornando collegandolo al mac… poi non mi ricordo come ma ad un certo punto è andato ok…
successo stessa cosa, aggiornavo sia tramite 3G che wifi… dopo un pò è tornato tutto normale…
quindi la strategia e “aspetta e spera”?
Scusate ragazzi ma del problema si parla almeno una volta alla settimana. SOLUZIONE: togliete l’app dall’iphone e da iTunes, chiudete iTunes e riaprite, quindi scaricate l’app di nuovo!
volevo provare a fare questa cosa ma non mi ha dato più problemi…quindi nada
Tanto meglio, a me lo ha fatto stamattina, ho risolto comunque così!
beh ora son più tranquillo, non succede solo a me:D