Problemi Aggiornamento a iOS 10.3.2

Ciao a tutti,
ho un iPhone 6s 64 GB alla versione iOS 10.2.1 che, da qualche giorno riscontra alcuni problemi:

Essendo interessato a provare la beta di iOS 11, ho seguito la completa procedura per installarlo, ma ho dopo aver premuto “Scarica e Installa” dopo qualche secondo compariva il Pop-Up contenente questo messaggio “Aggiornamento Fallito”, allora pensando che fosse un problema legato alla versione a cui ero attualmente, ho deciso di aggiornare a iOS 10.3.2, ma ho riscontrato lo stesso identico problema. Ho tentato di scaricare ed installare l’aggiornamento dal PC, ma, dopo che ho premuto su “Scarica l’aggiornamento” ha chiesto di aggiornare iTunes, ma, dopo l’aggiornamento non mi riconosce più il telefono, quindi non posso fare nulla.
Avevo installato precedentemente il Jailbreak per iOS 9.3.3 (ad Agosto 2016) e per qualche settimana il jailbreak di iOS 10.1.
Grazie in anticipo.

Ciao, a questo punto ripristina in DFU con iTunes in maniera tale da installare iOS 10.3.2 in maniera pulita. A breve comunque credo rilasceranno anche iOS 10.3.3, per cui secondo me ti conviene aspettare quella versione per poi scaricare la beta pubblica di iOS 11 che se non sbaglio uscirà a fine mese

Le beta attuali di iOS 11 sono esclusivamente per i DEV accreditati e paganti.

il titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento.

l’argomento risulta già trattato.

chiudo il topic.