Problemi aggancio GPS ios 7.0.3 su iphone 4s senza wifi attivo

ciao ragazzi, vi chiedo di verificare se anche voi notate qualcosa di strano nell’aggancio del GPS, senza wifi attivo. Mi spiego: prima l’aggancio al Gps era istantaneo dall’aggiornamento ci vogliono sui 5 minuti affinchè mi posiziona nella quasi corretta posizione, ma se attivo il wifimi posiziona alla perfezione all’istante.

per favore provate anche voi (ad esempio in mappe) se senza wifi e senza che abbiate usato il gps di recente, esso vi posiziona nel punto esatto o se, come nel mio caso, al centro della mia regione.

Ciaoo

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

fatto, piu di cosi non si puo…

Ti ho dato una ritoccatina al titolo in quanto il tuo problema si presenta con wifi spento :wink:

Ho fatto questa prova e mi si posiziona subito, cioè il tempo tecnico di 4-5 secondi.
Faccio così, accendo 3G poi accendo localizzazione e poi vado su mappe e tocco la freccia in basso a sinistra.
Provato anche con la app google map e stesso risultato, max 5 secondi.
Operatore wind, spero ti sia utile x fare una comparazione
ciao

Dimenticavo, wifi sempre spento

l’importante è che non sia stato usato il gps di recente. confermi?

Certo, figurati non lo uso quasi mai, ma quando lo uso non mi da problemi.
Ho provato anche adesso dopo almeno una settimana dall’ultima volta, posizione perfetta e max 3 secondi.
Nessuna differenza tra ios6 e ios7
ciao