problemI ad iphone 4 aggiornato ad ios 6?

ciao ragazzi…un mio amico mi ha dato da sistemare il suo iphone 4…gli ho cambiato il vetro davanti…sostituito con uno originale…poco prima di darmelo però l’ha aggiornato ad ios6…una volta riacceso faceva fatica a leggere la sim…ricaricata un pò la batteria tutto apposto…faccio x fare una chiamata e non va più il sensore di prossimità…me l’ha ridato e ho provato a sostituire il sensore ma ancora non funziona…ho visto su internet che bisogna provare ad oscurarlo…fatto ma niente…ora inoltre ha il problema che effettua le chiamate ma non si sente niente ne mi sente l’altro, e quando butto giù resta bloccato sulla schermata…continuando ad avere il problema al sensore…che possano essere dovuti tutti ad ios6?

Non credo sia iOS6 ma piuttosto la sostituzione del vetro anteriore che non è affatto semplice, anche se apparentemente sembra esserlo. Controlla bene di aver rimontato tutto per bene, ho già letto di identici problemi dopo una sostituzione del vetro…

Concordo con box e per toglierti il dubbio prova a ripristinare in dfu… Se lo farà ancora è stata la sostituzione

Inviato dal mio NewIpad

ciao, innanzitutto grazie per la risposta…non è il primo vetro che cambio…inoltre pensando subito che fosse quello il problema ho montato un altro vetro, ma il problema è rimasto (il vetro precedente l’ho montato su un altro 4 ancora e non dava problemi).
in ogni caso il fatto del sensore potrebbe essere dato dal vetro…ma il fatto del blocco della schermata dopo la chiamata e il fatto che non si sente niente?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Magari nel montare e/o smontare é successo qualcosa, non é da escludere nonostante tu sia pratico.
Prova il ripristino, almeno scarti la possibilità di problemi software

Inviato dal mio NewIpad

Però mi resta il dubbio del blocco della schermata e del non sentire niente…in ogni caso in serata proverò col ripristino…grazie mille intanto! :slight_smile:

É il motivo per cui ti ho detto che probabilmente qualcosa a livello hardware é successo… Sporco, un contatto saltato, boh…

Inviato dal mio NewIpad