Problemi ad attivare abbonamento TOP 400.

Ciao ragazzi,scrivo qui per rendervi partecipi del mio dolore…o della mia rabbia?

Ho deciso di mandare in pensione (meritatamente) il mio nokia n97mini e sono andato in fissa con l’iphone,mio vecchio pallino da un po’ di tempo a questa parte.

Mi son fatto un giro sui vari siti web degli operatori di telefonia italiani per cercare qualcuno che mi vendesse l’iphone con l’abbonamento e un fisso da pagare un tot al mese.

Una volta deciso da chi prenderlo,vado in un centro 3 sotto casa mia,pronto a sottoscrivere un’abbonamento TOP 400 … ma la commessa cosa mi dice?Che la promozione è scaduta al 31 Dicembre!

Io torno a casa,controllo su internet e non dice nulla della scadenza della promozione,torno al negozio e la commessa mi fa : no,sicuramente non avranno aggiornato il sito e non possiamo farlo…

A distanza di giorni,sul sito ancora non si parla della cessazione della tariffa…cosa fare?

Consigli da darmi?Mi hanno detto una bugia o è la verita’?

Ho fatto una ricerca sul web e questi commessi della 3 sono un po’ furbetti…

Dimenticavo…non voglio polemizzare o creare problemi,voglio solo capire se sono io…o loro :stuck_out_tongue:

…hai provato a chiamare la 3 telefonicamente?
Hai provato a andare in un altro centro 3?

Metti un titolo specifico o devo chiudere il topic

Editato,perdonami :stuck_out_tongue:

No,purtroppo non ci sono altri centri 3 nelle vicinanze di casa mia,mi tocca chiamare al centro servizi della 3…

Fossi in te mi recherei in un altro centro 3 oppure contatterei il servizio clienti H3G

Abbonamenti TOP

Nelle note a fondo pagina si parla di offerta valida fino a ieri, 31 gennaio…

Si ma io sono andato in negozio una settimana fa…

ps raga scusate non riesco a modificare la discussione :frowning:

Sicuramente quella del negozio in cui sei andato ha sbagliato anticipando la scadenza di un mese a dicembre… Puoi provare andare in un nuovo centro o telefonare in un qualsiasi centro che trovi sul sito, il problema è che è una scadenza fissata da Compass…

la commessa ha controllato piu’ di una volta il terminale e mi ha detto che il computer non gli dava come opzione la TOP 400 e non vedeva perchè non avrebbe dovuto farmela…

Certo,l’opzione della 3 è ottima,anche per i 2 gb di internet inclusi,al massimo mi rivolgo alla vodafone,anche se allo stesso prezzo mi danno solo 1 gb e niente telefonate incluse

Aspetta qualche giorno, l’offerta della 3 con Compass potrebbe benissimo essere prorogata alle stesse condizioni…

Eccomi di nuovo qui raga…

Ho cercato di seguire i vostri consigli e mi son mosso in questo modo: ho chiamato al 133 ma non sono riuscito MAI a parlare con un’operatore (eppure ho chiamato 3 volte) e nel frattempo,parlando con mia madre,mi ha riferito che lei è andata a un’altro 3 store e non sapevano nemmeno dell’esistenza di questa offerta…

Cosi’ ho deciso di cambiare operatore e stamane sono andato alla vodafone e li,meraviglie delle meraviglie,mi hanno detto che con l’abbonamento di 29 euro c’è pure un’obbligo di consumo in chiamate e messaggi di 10 euro mensili…sinceramente,per me che dovrei usare solo quella sim per navigare,è davvero troppo…

Penso proprio che questo ( e i prossimi ) iphone non lo prendero’,a 29 euro al mese potevo anche prenderlo con l’offerta che la 3 non mi ha voluto fare,ma non sono disposto ad aggiungere altri costi…chiamatemi pidocchioso,chiamatemi tirchio,ma non posso permettermi altro…

è andata cosi’,fa nulla…grazie a tutti gli utenti che mi hanno dato una mano in questo post :slight_smile:

ci si vede!

Io sono andato al centro 3 , mercoledi 2 febbraio e mi hanno messo in lista di attesa però gli ho detto che ero interessato a quell’offerta… spero che non mi richiami per dirmi che è scaduta!

Ho chiamato oggi la tre, mi hanno detto che a partire da lunedi’ partirà una nuova campagna promozionale più o meno simile . Occorre solo un po’ di pazienza…

Ragazzi… Da lunedì, salvo ulteriori ritardi, sarà possibile acquistare iPhone con e senza Compass…

1)formula finanziamento Compass (iPhone resterà a zero il 16gb)

2)formula acquisto a rate (solo con carta di credito e costo upfront di circa un paio di centinaia di euro)

Giovanni
3 Store Sulmona

Interessante … il finanziamento mi incuteva un po di timore… speriamo che la seconda proposta sia allettante…

ho preso l’phone con questa formula il 27 gennaio solo che ho dovito apettare più di un mese perchè la tre ne manda pochi ( prenotato prima di natale )

Se ho letto bene la nuova offerta consiste nel fare un finanziamento con la tre sulla carta di credito e varia solo nell’anticipo (da 0 a 199 per quanto riguarda l’offerta top 400).

Se qualcuno ha indagato di più mi può dare un parere?

Io ho fatto l’abbonamento top 400 con la 3 ed è andato tutto (o quasi) bene.
L’ho fatto sabato e lunedì sono passata a prendere il mio iphone4.
Nel negozio non mi hanno detto di promozioni scadute o altro, anche col finanziamento è andato tutto bene e me l’hanno accettato subito :blink: