problemi ad aggiornare iphone 4 ios 4.3.3 a ios 6.0.1

Salve, chiedo aiuto per aggoornare iphone 4 jailbrekkato da versione 4.3.3 a 6.0.1 (che da verifica online, pare essere l’aggiornamento piu recente che il mio dispositivo supporta).

Non ho capito se per fare nuovo jailbreak devo avere ios aggiornato, ma se vado da itunes mi fa aggiornare dsolo al 6.1.3 che il mio iphone non supporta

Ho provato seguendo alcuni tutorial, tipo questo

[rimosso]
utilizzando redsnow, sembra fare tutto l’aggiornamento , ma alla fine di tutto sia da Cydia che dalle info generali, la versione è sempre 4.3.3

Ho provato scaricando ios 6.0.1 e poi provando a aggiornarlo da itunes (shift + aggiorna e selezionando ios scaricato) , ma carica il softeare poi mi da una serie di errori itnes, tipo il 3194

ho provato con snowbreez, ma anche li mi da errori

prima di iniziare ho fatto backup su ituines, e un backup di cydia tramite pkgbackup

ho provato tinyumbrella, ma quando inserisco lìiphone nel computer mi dice che il dispositivo non è supportato…

Qualcuno puo aiutarmi? Se serve la mia mail è [rimosso]
Grazie mille

ciao,

ho rimosso il link esterno…vietato

e la tua mail che onestamente poco c’entra.

hai fatto una ricerca all interno del forum prima di aprire questa discussione?

se hai gli shsh correttamente salvati, potrai montare ios 6.0.1…se non li hai, puoi solo montare ios 6.1.3 che il tuo iphone supporta benissimo…altrimenti nemmeno ti verrebbe proposto l’ aggiornamento.

per altre info fa una ricerca ed in caso ti abbia bisogno, posta nella discussione su ios 6 di zef1r0 che ho in firma

chiudo per argomento trattato