Ciao a tutti, ho acquistato un iPhone 12 pro e venduto un “X” (formattato prima di venderlo), adesso non riesco più ad abbinare l’Apple watch serie 4 al nuovo iPhone. In sostanza quando cerco di farlo mi dice:impossibile connettersi ad Apple watch perché già abbinato ad un altro iphone. Ho provato con il ripristino, ma lo fa solo in modo parziale. Tra le varie guide online ho capito che l’unica soluzione è fare un reset tramite combo dei tasti, ma non riesco. Se gentilmente qualcuno mi aiuta ne sarei grato
ciao, dalle impostazioni entra nel tuo id apple (dove c’è la foto) scorri verso il basso dove ci sono i tuoi dispositivi, clicca sul watch e rimuovilo dal tuo account, magari riavvia l iphone e prova fa fare l abbinamento
Grazie per la risposta. Ho già provato, ma nel mio iPhone non c’è il mio watch, un mistero visto che nel vecchio iPhone avevo fatto un backup con iCloud
l iphone X compare ancora nei tuoi dispositivi?
nel watch si, vedo il mio nome e cognome
intendo questo: dal tuo iphone 12 con la stessa procedura che ti ho descritto prima nei tuoi dispositivi c’è ancora anche l iphone x? se si rimuovilo
Nell’ iPhone vedo solo il mio mac, però grazie alla guida ci sono riuscito. Continuavo a fare inizializza e non “Tocca Contenuto e impostazioni, poi tocca di nuovo per confermare” adesso si stanno abbinando. Grazie mille
ottimo ciao